Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è fondamentale sapere se il canale sarà in HD mentre qui parlate del numero bah

Impossibile... Ma se l'anno prossimo la Juve dovesse essere in Europa League il canale ritornerebbe come option? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta uno prima di parlare, cercava 1) di ambientarsi, di capire come funziona un certo posto e 2) di capire nello specifico con chi stava parlando. Se ne sa o meno.
Ovviamente concordo con gigio e marco

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

La dicitura corretta sarebbe Sport e/o Calcio ;)

la forma corretta dovrebbe essere "e sport e calcio", o meglio come siamo abituati a sentire: "sia sport sia calcio" , la e da sola nella logica significa entrambi allo stesso tempo, poi nell'uso comune questo significato ha preso il posto della doppia congiunzione, invece l'uso di o non e' corretto in quanto indica o uno o l'altro escludendo la presenza di entrambi nello stesso tempo.

la forma che dici tu e' sicuramente la piú immediata e comprensibile, ma non corretta ai fini logici. :)

ehm, ehm...:icon_rolleyes:

P.S.: per la serie "facciamo di tutto per far scappare gli insider di Sky":eusa_wall:

Fanno passare la voglia di scrivere anche a me, infatti ultimamente scrivo più poco...
E a quanto vedo non sono il solo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Una volta uno prima di parlare, cercava 1) di ambientarsi, di capire come funziona un certo posto e 2) di capire nello specifico con chi stava parlando. Se ne sa o meno.
Ovviamente concordo con gigio e marco

Secondo me, questo modo di porsi (che sta prendendo sempre più piede tra le nuove leve) davanti a qualsiasi interocutore sul forum (dove oltre ad un regolamento si seguono le normali leggi non scritte della natiquette) viene ereditato dai vari social, dove si "pensa" che c'è piena libertà di insultare e dileggiare.

Scusate siamo OT ;)

Ormai la maleducazione ha preso il sopravvento, non c'e niente da fare.

Poi a volte c'è anche chi lo fa apposta...

Ormai la maleducazione ha preso il sopravvento, non c'e niente da fare.

Poi a volte c'è anche chi lo fa apposta...

Concordo, fa rabbia vedere che ci sono utenti che si approfittano della libertà di espressione che deve essere concessa ponendosi in modo arrogante :eusa_wall:

Specie da uno che è (o pare essere) del 74. Grandicello per certi atteggiamenti da social

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso