Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi anticipo che per vedere il canale dal 3 agosto dovete avere un box HD...
e la qualità di visione migliorerà di conseguenza.

Vi anticipo che per vedere il canale dal 3 agosto dovete avere un box HD...
e la qualità di visione migliorerà di conseguenza.

Ma il canale sarà solo in HD oppure ci sarà anche la versione SD per chi non ha il servizio HD attivo sul'abbonamento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma come è possiible che quello della roma è già prodotto in HD mentre alla Juve non sanno mai che pesci pigliare nonostante la società spende in servizi molto più della roma e degli altri club italiani ed europei? a chi vanno i soldi? è questo il punto :(

vorrei precisare una cosa a chi non sa nulla e ha postato in questo opic, e dice che questi canali servono a poco,
il barcellona ha venduto i diritti alla distribuzione del canale Barca TV in hd e anche nella versione inglese in tutto il mondo per decine di milioni di euro attraverso la società IMG che è la stessa società che vende la premier league nel mondo
Inoltre il barcellona ha creato una sorta di gamepass dove chiunque può acquistare la possiiblità di vedere le partite del barcellona con qualche ora di ritardo e quelle in archivio attraverso appunto una sorta di game pass.

Le nsotre squadre invece cosa fanno credono di diffondere il amrchio facendo trasmettere juve o roma channel da sky nel paese di appartenenza.

Ultima modifica:
Non ho capito però se sarà semplicemente un SD in MPEG-4 oppure sarà proprio in HD, ma aperto anche a chi non ha il pack HD.

Non ho capito però se sarà semplicemente un SD in MPEG-4 oppure sarà proprio in HD, ma aperto anche a chi non ha il pack HD.

RomaTV sarà in HD come ha detto ingioco, JTV da come ho capito non sarà in HD ma migliorerà la visione rispetto ad ora

come è possibile che Juvetv non sarà in vero HD e RomaTv si? ma in società a torino si mettono i soldi in tasca?

Altro disco rotto?

Tra l'altro, non ho l'occhio "fino" ma rispetto a in paio di giorni fa mi sembra in ENORME passo avanti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

RomaTV sarà in HD come ha detto ingioco, JTV da come ho capito non sarà in HD ma migliorerà la visione rispetto ad ora

A be,siamo partiti che passava in hd, e ora al si vedrà meglio !!!!! Tutto ciò è bellissimo :D.Ma che significa si vedrà meglio? Da dove salta fuori questa pseudo notizia ?L'unica cosa certa è che Roma tv da domani è in hd,come ribadito da più parti sugli organi di stampa.Il resto è fuffa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso