Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il telegiornale quanto dura? è possibile fare un raffronto con gli altri due canali tematici delle milanesi come qualità video trasmissioni, live, tg ecc?
Grazie
Secondo voi perchè la Juventus non mette uno streaming a pagamento legale sul suo sito questine di diritti? E allora perchè tutte le società inglesi lo fanno?

Secondo voi perchè la Juventus non mette uno streaming a pagamento legale sul suo sito questine di diritti? E allora perchè tutte le società inglesi lo fanno?

Perchè in Italia non capiamo l'importanza di internet...poi i diritti sono diversi paesi per paesi

se la Juventus mettesse lo streaming di Juventus TV sul proprio sito la qualità video sarebbe cosi infima visto che è tutto in sd figuriamoci le partite meno recenti?

ma i diritti web delle aprtite come funzionano? pvvero la Juventus avrebbe la possiiblità di mettere sul sito gli highlights delle partite il giorno stesso in cui avviene il match. Perchè ho notato che per sempio ieri l'amichevole non è stata messa sul sito parlod egli highlights fino a mezzanotte

Non esistono i diritti web, Mediaset avrà prodotto la partita e fino alla mezzanotte non ha concesso a nessuno di mostrali

e per il campionato varrà lo stesso?
scusa ma perchè le società inglesi possono mettere le partite addirittura intere immediatamente o il giorno dopo?

I canali tematici su skyuk sono HD?

Ultima modifica:
ah mio modestissimo parere sono soldi persi abbonarsi al canale tematico della juve...leggendo un pò in giro se nn cambiano qlcosa quest'anno con i palinsesti facendo vedere allenamenti anche durante l'anno ed altre cose nn ha senso...

Al momento canale inutile.
Se non fanno vedere certe parrtitelle...di inizio attività, che stanno a fare?
Inutile.

che obbrbbrio ho visto che lavorano semrpe gli stessi: romano, ecc

ricordo che prima in questo forum postava un utent einformatissimo sui canalid elle altre paytv straniere, ora non c'è più?

Perchè in Italia non capiamo l'importanza di internet...poi i diritti sono diversi paesi per paesi
Concordo... Anche se hanno cambiato direttore marketing non ha quel fiuto come aveva il grande romi gay nel lontano 2003 porto a casa il contratto con fastweb pioniere della fibra ottica quindi d'internet veloce, eravam agli albori.

vorrei evidenziare una cosa credo significativa: inter channel trasmette dei collegamenti e deinotiziri live dagli usa sulla tournee dell'Inter anche alle 00,30 in diretta ogni giorno proprio agli usa. La stessa romachannel oggi ha trasmesso interamente un allenamento alle 17 dagli Usa in diretta.

L'unica che non propone un servizio diretta di trasmissione dell'allenamento o comunque di un notizierio con servizi direttamente sul psoto in diretta è JuventusTV.

Non mi sembra molto edificante e rispettoso per gli abbonati e per la stessa Juventus inteso come club che avrebbe dovuto disporre e trasmettere già da tempo un prodotto diverso e che invece dimostra di voler ancor continuare a vivacchiare . E meno male che laPresse doveva cambiare il canale

Ultima modifica:
Pero bisogna dire che Juve channel trasmetterà in diretta le partite della tournée americana che andranno in onda anche su premium,ed un ottima cosa

sui forum della Juventus è il pieno di lamentele attacchi alla società Juventus per la produzione di questo canale che viene defenito misero e miserevole. Ci si chiede eprchè milan ed itner channel riescano a produrre un canale di gran lunga migliore, mentre JuventusTV (prima channel§) stia semrpe in difficoltà malgrado abbiano cambiato società di produzione (ora è l'agenzia lapresse). Uno che alvora nelc anale sostiene che non hanno nè mezzi nè risorse nemmeno per trasmettere le aprtite del settore giovanile , da channel a tv non è cambiato nulla se non quella scemotta permettemelo della chiabotto che l'hanno messa a fare la bambolina per la pubblicità
Ci vorrebbe una bella inchiesta giornalistica che nessuno fa chissà perchè, magari digital-sat prima o poi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso