Non so Zuliani, potrebbe essere simile a Zambruno, mi riferivo ai telecronisti tifosi di altre squadre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coff coff Auriemma coff coffNon so Zuliani, potrebbe essere simile a Zambruno, mi riferivo ai telecronisti tifosi di altre squadre.
Le partite che la Juve giocherà in terra australiana verranno fatte vedere in differita? Qualcuno ha qualche info?
Verranno cmq trasmesse in diretta su Sky CalcioMi autocito
Secondo l'EPG sky la partita tra Melbourne Victory e Juventus verrà trasmessa in differita sabato alle 19
Non è Premium.. si chiama davvero International Champions CupSì, perché fanno parte di quella che a Premium chiamano in maniera ridicola Champions League estiva.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rileggi bene il mio messaggio. Ho detto che quelli di Premium l'hanno pubblicizzata in maniera ridicola spacciandola per la Champions League estiva, il che è una cavolata.Non è Premium.. si chiama davvero International Champions Cup
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Verranno cmq trasmesse in diretta su Sky Calcio
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie, allora anche se in differita pomeriggio/sera sono queste?
SAB 23 LUG MELBOURNE VICTORY-JUVENTUS
MAR 26 LUG JUVENTUS-TOTTENHAM
SAB 30 LUG JUVENTUS-SOUTH CHINA
Ognuno vende il prodotto come vuole.. traducendo il nome in italiano esce Coppa dei Campioni internazionale.. credo sia normale provare a spacciarla come Champions League estiva vedendo le squadre e il nome.Rileggi bene il mio messaggio. Ho detto che quelli di Premium l'hanno pubblicizzata in maniera ridicola spacciandola per la Champions League estiva, il che è una cavolata.
Massi tanto alla fine conta poco, sono gli altri che si proclamano campioni d'agosto, ma a maggio zero titoliOgnuno vende il prodotto come vuole.. traducendo il nome in italiano esce Coppa dei Campioni internazionale.. credo sia normale provare a spacciarla come Champions League estiva vedendo le squadre e il nome.
Oddio, è proprio vedendo certi nomi (squadre che faranno l'Europa League o fuori da ogni coppa) che è da considerare ridicolo quel nome.Ognuno vende il prodotto come vuole.. traducendo il nome in italiano esce Coppa dei Campioni internazionale.. credo sia normale provare a spacciarla come Champions League estiva vedendo le squadre e il nome.
Massi tanto alla fine conta poco, sono gli altri che si proclamano campioni d'agosto, ma a maggio zero titoli![]()
Oddio, è proprio vedendo certi nomi (squadre che faranno l'Europa League o fuori da ogni coppa) che è da considerare ridicolo quel nome.
Io intendo il soprannome Champions League estiva che Mediaset le ha dato. Ripeto, leggi bene quello che scrivo.Ma non glielo ha dato Premium
Glielo ha dato giustamente visto che deve vendere un prodotto e visto anche il nome della competizione e vista la maggior parte delle squadre parteciperanno alla prossima Champions League.. vediamo quante volte me lo fai ripetereIo intendo il soprannome Champions League estiva che Mediaset le ha dato. Ripeto, leggi bene quello che scrivo.
Giustamente? Ma sei serio? Dimmi che scherzi! Siccome ci partecipano molte Big quel soprannome ha senso? Già il fatto che ci siano Milan, Inter e squadre locali di livello basso la declassa a semplice torneo estivo.Glielo ha dato giustamente visto che deve vendere un prodotto e visto anche il nome della competizione e vista la maggior parte delle squadre parteciperanno alla prossima Champions League.. vediamo quante volte me lo fai ripetere
Mettiti nei panni di Premium che VUOLE vendere questo prodotto.Giustamente? Ma sei serio? Dimmi che scherzi! Siccome ci partecipano molte Big quel soprannome ha senso? Già il fatto che ci siano Milan, Inter e squadre locali di livello basso la declassa a semplice torneo estivo.