e allora non la vedretepietro89 ha scritto:si ma domani nessuno avrà tivùsat...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora non la vedretepietro89 ha scritto:si ma domani nessuno avrà tivùsat...![]()
Ormai bisogna chiamarlo Rai1digitaleagostino31 ha scritto:e allora non la vedreteoppure vedete rai1 analogico(se siete coperti)...
comunque non dovrebbero esserci molti "scoperti" considerando la copertura analogica di rai1Gpp ha scritto:Qualcuno è riuscito a comprare il decoder, ovviamente ancora sono pochissimi ma considerato che l'offerta è partita ora e viste le scelte fatte (partire prima che i ricevitori fossero in comercio) è una cosa logica.
sono a salerno...agostino31 ha scritto:secondo me c'è qualche problema con le telecamerenon avevo mai visto una partita così,le ultime si vedevano bene...
Flask ha scritto:So di essere OT ma ho riso così tanto che una delle bimbe s'è svegliata![]()
Anche sui canali sat di Raiuno la partita si vede uno schifo. E' proprio prodotta così.pietro89 ha scritto:nessuno te lo può dire, perchè nessuno ha il decoder...![]()
bisognerebbe spostarla in sport in tvpietro89 ha scritto:ps: ma la discussione non è ot con Sky?
macmac ha scritto:io mi sono spaventato.
stavo vedendo la partita in hd della bundesliga.
al termine del primo tempo ho girato sul 101 del dec sky per vedere qualche minuto della partita della juve. 101 criptato. quindi, abitando una zona priva di copertura digitale terrestre ho, dopo anni, acceso il tuner analogico della tv. una roba indescrivibile. se fosse stato in bianco e nero si poteva pensare di assistere ad una partita degli anni cinquanta.
Straquoto... ad occhio e croce non ho mai visto una partita trasmessa così male.misterluma ha scritto:Penso che youtube abbia una qualita' migliore....
Mi fanno gia' male gli occhi!!!
Che vergogna!!!
Qualcuno la sta vedendo su Tivusat?
Com'e' la qualita'?
Ciao
Quoto... anch'io facevo zapping continuo, anche perchè gli occhi duolevano... ho provato di tutto... ho messo 4:3 ma la qualità era oscena... se devi trasmettere un evento (seppur di poca importanza) in questo modo tanto vale che non lo acquisti.swarzo ha scritto:passare dall'hd della bundersliga(con l'hd riesce a diventare interessante anche una partita di calcio neozelandese!!!)alla qualita'della rai di ieri sera era divertentissimo...incredibile!!!
paintbox ha scritto:col digitale terrestre è uno schifo assurdo, sembrano riprese degli anni 70 dal venezuela.
Logico se avessero messo i decoder in commercio per tempo.Gpp ha scritto:è una cosa logica.