juventus - villareal

Qualcuno è riuscito a comprare il decoder, ovviamente ancora sono pochissimi ma considerato che l'offerta è partita ora e viste le scelte fatte (partire prima che i ricevitori fossero in comercio) è una cosa logica.

Gpp ha scritto:
Qualcuno è riuscito a comprare il decoder, ovviamente ancora sono pochissimi ma considerato che l'offerta è partita ora e viste le scelte fatte (partire prima che i ricevitori fossero in comercio) è una cosa logica.
comunque non dovrebbero esserci molti "scoperti" considerando la copertura analogica di rai1:eusa_think: ;)

Sì infatti, l'unica cosa è che ad essere scoperti saranno praticamente coloro che per via terrestre non sono coperti, il sat per queste persone è l'unica via per vedere i canali e per adesso i pochi decoder li penalizzano, ma vabbè, arriveranno.

pietro89 ha scritto:
nessuno te lo può dire, perchè nessuno ha il decoder...:D
Anche sui canali sat di Raiuno la partita si vede uno schifo. E' proprio prodotta così.
Che vergogna trasmettere una partita in questo modo indecente, è una vita che non ne vedevo una con questa pessima qualità, sembra di essere tornati 40 anni indietro.

Comunque mi ero scordato di dire che in effetti la qualità è molto bassa, vabbè che avete detto tutto voi ma in effetti credo sia proprio una bassa produzione del segnale, a prescindere dalla piattaforma di trasmissione.

ma poi tende ad un arancione anni '70 prime tv a colori....:D
ps: ma la discussione non è ot con Sky?

io mi sono spaventato.

stavo vedendo la partita in hd della bundesliga.
al termine del primo tempo ho girato sul 101 del dec sky per vedere qualche minuto della partita della juve. 101 criptato. quindi, abitando una zona priva di copertura digitale terrestre ho, dopo anni, acceso il tuner analogico della tv. una roba indescrivibile. se fosse stato in bianco e nero si poteva pensare di assistere ad una partita degli anni cinquanta.

macmac ha scritto:
io mi sono spaventato.

stavo vedendo la partita in hd della bundesliga.
al termine del primo tempo ho girato sul 101 del dec sky per vedere qualche minuto della partita della juve. 101 criptato. quindi, abitando una zona priva di copertura digitale terrestre ho, dopo anni, acceso il tuner analogico della tv. una roba indescrivibile. se fosse stato in bianco e nero si poteva pensare di assistere ad una partita degli anni cinquanta.

stessa cosa qua,stavo vedendo la bundesliga in hd,ho messo sul digitale terrestre,appena apparsa l'immagine mio padre ha detto: ma la juve poi lo ha messo bettega in campo?:lol:

passare dall'hd della bundersliga(con l'hd riesce a diventare interessante anche una partita di calcio neozelandese!!!)alla qualita'della rai di ieri sera era divertentissimo...incredibile!!!

misterluma ha scritto:
Penso che youtube abbia una qualita' migliore....
Mi fanno gia' male gli occhi!!!
Che vergogna!!!
Qualcuno la sta vedendo su Tivusat?
Com'e' la qualita'?
Ciao
Straquoto... ad occhio e croce non ho mai visto una partita trasmessa così male.
Ed erano a Salerno... se tanto mi da tanto oggi che sono a Pechino che prodotto ci forniranno?

swarzo ha scritto:
passare dall'hd della bundersliga(con l'hd riesce a diventare interessante anche una partita di calcio neozelandese!!!)alla qualita'della rai di ieri sera era divertentissimo...incredibile!!!
Quoto... anch'io facevo zapping continuo, anche perchè gli occhi duolevano... ho provato di tutto... ho messo 4:3 ma la qualità era oscena... se devi trasmettere un evento (seppur di poca importanza) in questo modo tanto vale che non lo acquisti.

paintbox ha scritto:
col digitale terrestre è uno schifo assurdo, sembrano riprese degli anni 70 dal venezuela.

Ieri sera stavo pensando più meno la stessa cosa. :D

Ho avuto l'impressione che abbiano effettuato le riprese in 4:3 per poi portarle in 16:9 con una bella "zoommata".

Comunque ringraziamo il cielo: ieri sera il tecnico RAI era "quello bravo", i suoi colleghi invece del tasto "zoom" avrebbero usato semplicemente quello "16:9" e avremmo dovuto vedere per tutta la partita i giocatori "schiacciati".

P.S.

RAI vergognosa! :mad:

Ieri ho visto un po gli ultimissimi minuti. In effetti anche in analogico mi è sembrata una qualità molto bassa

Roba da emittente regionale.. (con tutto il rispetto per le piccole tv)

se avessero ripreso con il videofonino sarebbe venuto meglio

E si paga il canone per questo scempio

Gpp ha scritto:
è una cosa logica.
Logico se avessero messo i decoder in commercio per tempo.
A me sembra tutto illogico; lo dico per principio; io il DTT rai lo ricevo, anche se ieri sera stavo per correre al pronto soccorso temendo di non vedere più bene.
e invece erano le riprese della RAI; se tutti gli accidenti che mando arrivano... :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso