JVC GZ MS120: quale software utilizzare?

krikkio75

Digital-Forum New User
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e chiedo aiuto per risolvere questo problema.

Ho acquistato una videocamera JVC GZ MS120 con il software a corredo Everio Mediabrowser, ma ho vari problemi:

1) Quando registro, ogni volta che premo pause e poi riprendo, mi crea un nuovo file nella SD card, con il risultato che si creano tantissimi file e cartelle. Non si può eliminare questa caratteristica? Cioè scrive su un unico file?

2) Il software della Everio è molto scarno, ad esempio quando creo un dischetto DVD non posso scegliere la velocità di masterizzazione, risultato è che viene masterizzato alla massima velocità e non si legge su tutti i lettori.

Ho provato ad utilizzare Pinnacle Studio 12 ma nella fase di cattura non mi vede la videocamera anche se la collego via usb, e , in generale, questo programma è un pò troppo complicato.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un software semplice da usare ma al tempo stesso efficiente?

Ringrazio in anticipo e saluto
;)
 
windows movie maker
per trasformare vari video in uno unico e fare piccoli edeting credo vada più che bene è semplice da usare e ha le funzioni di base comunque se vuoi chiedere a chi lo sta provando vai a questa discussione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=123049

poi il mio consiglio è di copiare i video da editare sul disco del pc semplifica molto le cose con qualsiasi software
 
Indietro
Alto Basso