k2???

Ican't

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Ho comprato da qualche mese l'Ican 1110 sh , all'inizio vedevo anke K2, ma ora non c'e piu':eusa_think: !! ho provato con la ricerca manuale ma nulla, e' normale?? Grazie ai consigli del forum sono riuscito a trovare cielo, gran bei film al venerdi sera!!
Ciao a Tutti!!:

gia' provati...:crybaby2: il nulla..... non capisco perche' si perde i cnali per strada!!

Io ho un solo dec per stanza ma abbiamo un impianto condominiale nuovo, 10 appartamenti, e il livello del segnale fa piangere:crybaby2: ma la qualita e' 100%. Ieri sera mi si e' accesa una scintilla e siccome nella stanza da letto ho un FTA Telesistem TS 3.1F puntato su hotbird e li K2 e' su 11472H 27492 3/4. Quindi Ho provato sull 'ICAN e lo ha trovato...:icon_bounce: comunque disattivo lo stesso interattivita' e aggiornamenti automatici. Il 3d che mi hai segnalato lo avevo controllato ma solo la frequenza di cieloha funzionato, quella di k2 mi diceva nessun nuovo canale trovato...se puo' servire a qualcuno riscrivo qui la Freq alternativa di k2...

K2 ___11472H__27492 3/4 Hotbird 13°

Ciao a tutti, grazie!!

Non esiste come transponder 11472H ,al massimo esiste 11470V

Forse c'è qualcosa che non quadra nell'impianto centralizzato

K2 si trova a 12322 H

beh sono contento, cosi' mi in..lo l'antennista...:lol:
cmq la frequenza l' ho provata su l'ican e funge...
la 11322 non latrova ma la 11472 H si...
che gli devo dire quando lo vedo, oltre a tirargli giu' i pantaloni??:evil5:

Ho controllato ora ora sull'ADB ,k2 viene vista con i seguenti dati

12322H
27498
3/4

non so che dire, cmq per ora lo vedo con la frequenza che avevo detto....io sono ignorante su ste cose....sicuramente dovro dire al tecnico di controllare quello che ha fatto perche' cmq il livello del segnale e' del 44% anche se la qualita e' del 100%, qualcosa c'e che non quadra.
grazie Ercolino per l'aiuto!!

Indietro
Alto Basso