In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Buonasera , per il rinnovo direttamente del sito di Kabelio come si fa a registrarsi non avendo comprato la cam di 3 mesi da loro ?
Avete link diretto ?
Grazie buonasera
...passi dal venditore italico e dai relativi prezzi applicati...

Ultima modifica:
Segnalo che da oggi il canale Mooz Dance è sostituito da TV8 (il canale italiano).
Un nuovo canale in Italiano per Kabelio :)

se non verrà oscurata la partita di champions su tv8...allora voglio la RSI LA2 su tivùsat :D

Articolo su KABELIO
La piattaforma lanciata nel 2020 è stata accolta con diffidenza, ridicolizzata da molti operatori di settore che pronosticavano un rapido fallimento del progetto. Dopo 4 anni, invece, nonostante la crescita dello streaming, Kabelio ha saputo ritagliarsi uno spazio tra le offerte sat, rinnovando il parco canali, puntando su un'offerta semplice, chiara, di semplice attivazione e su un'efficace servizio clienti.

Ultima modifica:
Segnalo che da oggi il canale Mooz Dance è sostituito da TV8 (il canale italiano).
Un nuovo canale in Italiano per Kabelio :)
Qui il momento dello switch e successiva codifica (avvenuta qualche minuto dopo):

Salve, ORF 1 di questa piattaforma trasmette la Formula 1? E ci sono altri canali dove vederla, nel pacchetto (a parte RTL che trasmette solo alcuni GP, e mi sembra che per quest'anno ha finito)?

Salve, ORF 1 di questa piattaforma trasmette la Formula 1? E ci sono altri canali dove vederla, nel pacchetto (a parte RTL che trasmette solo alcuni GP, e mi sembra che per quest'anno ha finito)?
ce la rsi e le altre due tv di stato svizzere quella tedesca avendo tre canali e sempre garantita la diretta di qualifiche e gara per la rsi ce sempre la gara garantita

Ultima modifica:
Scusate, ma per sottoscrivere l’abbonamento come faccio? Devo trovare un cittadino svizzero disposto ad intestarsi l’abbonamento?

È poco chiaro il passaggio. Se ho ben capito è il venditore italiano a provvedere a tutto?
.....certamente...io non ho avuto mai problemi nei 3 mesi di utilizzo..poi non ho rinnovato, perché alla fine della fiera - non conoscendo la lingua - guardavo soltanto la Rsi.

no, RTL ha ancora un GP da trasmetetere, quello di Las Vegas

Scusate, ma per sottoscrivere l’abbonamento come faccio? Devo trovare un cittadino svizzero disposto ad intestarsi l’abbonamento?
Io personalmente ho acquistato la cam su Amazon (viene spedita anche in Italia), l'ho registrata e attivata sul sito di Kabelio con un indirizzo svizzero reale e regolarmente presente nelle cartografie (Google Street view può essere d'aiuto) e i rinnovi li acquisto sempre direttamente dal loro sito con pagamento PayPal... Dal distributore italiano è possibile farli soltanto da 12 mesi, mentre da sito si possono fare anche da 3 o 6 mesi... Faccio così da più di un anno e non ho problemi...

Ultima modifica:
Io personalmente ho acquistato la cam su Amazon (viene spedita anche in Italia), l'ho registrata e attivata sul sito di Kabelio con un indirizzo svizzero reale e regolarmente presente nelle cartografie (Google Street view può essere d'aiuto) e i rinnovi li acquisto sempre direttamente dal loro sito con pagamento PayPal... Dal distributore italiano è possibile farli soltanto da 12 mesi, mentre da sito si possono fare anche da 3 o 6 mesi... Faccio così da più di un anno e non ho problemi...
....ti smentisco sull'ultimo punto: a me il rivenditore italiano ha proposto rinnovo trimestrale (o anche annuale) e possibilità di "stacco" cioè l'abbonamento mi scade oggi e lo rinnovo a metà dicembre ad esempio.

....ti smentisco sull'ultimo punto: a me il rivenditore italiano ha proposto rinnovo trimestrale (o anche annuale) e possibilità di "stacco" cioè l'abbonamento mi scade oggi e lo rinnovo a metà dicembre ad esempio.
Sì puoi rinnovare in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza; io solitamente rinnovo qualche giorno prima per avere continuità nella visione e non andare "a nero".

Ciao a tutti.
Visto che da me i canali inglesi sul beam UK non li ricevo avevo pensato di fare l'abbonamento a Kabelio e non so se conviene e non so cosa fare,sono molto combattuto.

Però io amo fare zapping,sarebbero canali in più,e poi ci sono tanti canali di qualità..come quelli Francesi e inglesi.
Lo farei soprattutto per quelli inglesi,ci sono i vari ITV dove fanno tanti giochi e quiz che io amo,e i francesi come France 2 e 3 che anche li ci sono giochi e quiz!
Ma vedendo le varie guide tv anche su altre emittenti ci sono giochi e quiz,pane per i miei denti :) anche sui canali Svizzeri italiani ho visto!

Però ho visto che per 12 mesi costa 238,00 euro..e non so se vale la pena..poi bisognerebbe sfruttare questi canali oppure sarebbe un peccato fare l'abbonamento e non vederli,oppure vederli di rado!

Vorrei fare almeno una prova con i 3 mesi gratuiti e vorrei capire come funziona una volta presa la CAM in rete.
Bisogna avere un indirizzo Svizzero anche comprando la prova di 3 mesi?

Ho letto che un utente ha attivato la cam prendendo un indirizzo Svizzero tramite Google maps..e vi chiedevo se è fattibile realmente.Se la prendo su amazon si risparmia,costa meno.

Vorrei un vostro parere ed aiuto..

Grazie mille in anticipo.

Indietro
Alto Basso