In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Allora è normale,oramai tutti lo vendono a quel prezzo.239,00 euro iva inclusa.Quindi pensi che sia molto?io non saprei..
...ovviamente deve essere tutto parametrato all'utilizzo che ne fai.

A me servirebbero soltanto 3 mesi per coprire gli Slam di tennis (maggio - giugno e luglio 2025)...sul resto degli sport sono già abbastanza "coperto".

Ho letto su kingofsat che ci sono stati dei cambiamenti sulla frequenza 10853 ma non ho capito quali

Ciao a tutti, questo weekend ho ordinato la cam e mi dovrebbe arrivare a giorni. Mi stavo chiedendo se la trasmissione lato Kabelio avvenisse tramite flussi streaming o satellite in origine...nel senso...loro ricevono il segnale tramite flussi streaming web o tramite satellite? Chiedo questo perché seguo una squadra inglese e stavo cercando di capire quanto ritardo ci fosse nelle partite trasmesse dalla BBC rispetto alla diretta effettiva. Altra curiosità: sapete mica se ce la possiblità che BBC/ITV blocchi o codifichi le partite tramite Kabelio per questioni di diritti tv?
Grazie :D

Ciao a tutti, questo weekend ho ordinato la cam e mi dovrebbe arrivare a giorni. Mi stavo chiedendo se la trasmissione lato Kabelio avvenisse tramite flussi streaming o satellite in origine...nel senso...loro ricevono il segnale tramite flussi streaming web o tramite satellite? Chiedo questo perché seguo una squadra inglese e stavo cercando di capire quanto ritardo ci fosse nelle partite trasmesse dalla BBC rispetto alla diretta effettiva. Altra curiosità: sapete mica se ce la possiblità che BBC/ITV blocchi o codifichi le partite tramite Kabelio per questioni di diritti tv?
Grazie :D

Per quanto ne so, i canali inglesi vengono ripresi direttamente dai 28 est (mentre altri canali da streaming web): il lato negativo è che potrebbe esserci un po' di ritardo, il lato positivo è che non c'è alcun criptaggio, trattandosi dello stesso feed attualmente disponibile free :)

Continuo a ricevere avviso di canale criptato sulla mia tv tcl…certe volte riesco a vedere mentre altre volte si intestardisce e mi continua a proporre sempre il messaggio “programma codificato, controllare i diritti” oppure “segnale criptato”.
Inutile dire che ho messo la cam nello slot ed attivato il tutto sul sito Kabelio. Grazie a tutti 🫡🥹

Continuo a ricevere avviso di canale criptato sulla mia tv tcl…certe volte riesco a vedere mentre altre volte si intestardisce e mi continua a proporre sempre il messaggio “programma codificato, controllare i diritti” oppure “segnale criptato”.
Inutile dire che ho messo la cam nello slot ed attivato il tutto sul sito Kabelio. Grazie a tutti 🫡🥹
A me questo succede solo all'accensione del tv per pochi secondi, poi tutto è visibile regolarmente...l'avviso rimane anche se provi a cambiare su un altro canale Kabelio?

A me questo succede solo all'accensione del tv per pochi secondi, poi tutto è visibile regolarmente...l'avviso rimane anche se provi a cambiare su un altro canale Kabelio?
Si si provo a girare su un po’ tutti i canali Kabelio ma il problema persiste :/ Forse ho sbagliato qualcosa io nella registrazione della cam…se non sbaglio ti dicono di sintonizzarti su Kabelio tv 24 per iniziare...

Sto pensando di comprare un decoder compatibile per ovviare al problema ed andare sul sicuro...qualche buon modello sotto le 100 euro si trova?

Si si provo a girare su un po’ tutti i canali Kabelio ma il problema persiste :/ Forse ho sbagliato qualcosa io nella registrazione della cam…se non sbaglio ti dicono di sintonizzarti su Kabelio tv 24 per iniziare...
Non credo, se ci fossero problemi nella registrazione non vedresti proprio nulla...prima di rassegnarti, potresti provare a scrivere al supporto (forse meglio se in inglese o addirittura in tedesco) hxxps://www.kabelio.ch/it/contatto
La tv che utilizzi è recente? Ha uno slot CI+ compatibile?
Una volta puoi provare anche a sfilare e reinserire il modulo, è una cosa stupida ma magari può servire...

Ultima modifica:
Segnalo una piccola variazione nell'id di alcuni canali: ora abbiamo "BBC One", "BBC Two", "5", in sostituzione di BBC1, BBC2, Channel 5.

Segnalo una piccola variazione nell'id di alcuni canali: ora abbiamo "BBC One", "BBC Two", "5", in sostituzione di BBC1, BBC2, Channel 5.
Ho dato una controllata e ci sono state altre modifiche:

Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 2/3:
I canali "Kabelio Info", "Kabelio TeleZueri", "Kabelio ORF 1", "Kabelio RTLZWEI CH", "Kabelio RTL Super CH", "Kabelio n-tv" e "Kabelio Spare" sono stati rinominati in "Kabelio INFO", "Kabelio Tele Zueri", "Kabelio ORF eins", "Kabelio RTLzwei CH", "Kabelio SuperRTL CH", "Kabelio n-tv CH" e "Kabelio SPARE".

Frequenza DVB-S2 10853 H 29900 2/3:
Eliminato il canale "VirtualChannelTest". Il canale era una copia del canale "Kabelio Sky News". I canali "Kabelio TV Suedost", "Kabelio blue Zoom", "Kabelio BBC1 London", "Kabelio BBC2", "Kabelio BBC4/CBBCs", "Kabelio Channel 5" e "Kabelio TF1" sono stati rinominati in "Kabelio TV SuedOst", "Kabelio Blue Zoom DE", "Kabelio BBC One Lon", "Kabelio BBC Two", "Kabelio BBC4/CBBies", "Kabelio 5 UK" e "Kabelio TF1 CH".

Già fallito il test di Sky News come "offerta" per far arrivare altri canali?

Indietro
Alto Basso