Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ma c’è un canale in chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mia conoscenza soltanto canale con cartelloMa c’è un canale in chiaro?
attualmente sono in chiaroSono stati appena attivati sulla frequenza 10853 3 canali del gruppo WedoTV: Movies, Sports e Big Stories![]()
Dovrebbero rimanere in chiaro, a quanto sembra, un po' come BVNattualmente sono in chiaro
SiUna domanda , sono abbonato a SKY Q e il decoder EDISION PICCOLLO e' compatibile con il DSCR di SKY ? Sono intenzionato ad abbinarlo con CAM Kabelio
Dovrebbero essere 5 Mbps in totale per i 3 canali, fai i contiNotare che questi Wedo sono in HD, e con bitrate sicuramente inferiore. Poi abbiamo la versione in italiano in SD con un bitrate più alto
Comunque farebbero prima a mettere un canale unico con più tracce audio... tanto i film sono roba loro quindi hanno i diritti e le lingue per i vari paesi.
Risparmierebbero pure soldi. Tanto la pubblicità non esiste su questi canali...
Grazie Ercolino per la pronta risposta.Si
Puoi usare uno dei 4 canali SCR, i canali dal 5 al 16 (dCSS) sono praticamente tutti riservati per lo Sky Q
Come riportato da Kabelio stessa: hxxps://www.kabelio.ch/it/mehr-erfahren-3/ , è richiesto un ricevitore satellitare con slot CI+ (e che naturalmente possa ricevere i segnali in DVB-S2).Scusatemi, ma la cam di Kabelio su quali decoder funziona? Un technistar S5 della technisat andrebbe bene? Inoltre senza indirizzo svizzero qualcuno di voi ha proceduto? Grazie.
...forse volevi scrivere Wedo...I canali Wefo mi hanno detto che saranno codificati il primo di Giugno
Te l'hanno detto quelli di WeDo? Strano, avevo capito che sarebbero rimasti sempre FTA...I canali Wefo mi hanno detto che saranno codificati il primo di Giugno
WeDo non funziona neanche a me, ma non so se sia davvero partito.A me l' Hbbtv sia di WeDo che di Spare non gira. Sarà perché sono in Italia?
Su WeDo mi rimpicciolisce solo lo schermo in alto a sinistra