In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Infatti dovrebbero essere due sistemi diversi. Il Panaccess è meno "ostico" e "puntuale" della card, immagino che il motivo x cui sia stato adottato da Kabelio sia semplice da capire (costi a parte per l'operatore)... sbaglio!?
Penso che ci siano proprio accordi della proprietà di Kabelio con i fornitori di Panaccess, visto che utilizzano la stessa codifica per il provider Satelio, pay tv rivolta ai germanofoni in alcuni Paesi africani (Namibia in particolare) ;-)

Mi hanno regalato decoder Edison pcollo combo con smart card e common interface va bene per cam kabelio

Scusate ragazzi ma oltre i due canali della Svizzera italiana, quali canali sarebbero così interessanti da giustificare una spesa non proprio così bassa?
Grazie

Hanno dimezzato la capacità su Hotbird, ma contestualmente messo i canali da 10 Mbps fissi a bitrate dinamico.
Rispetto ad altri, da quel poco che vedo su SRF Info HD mi sembra quasi impercettibile la differenza. :eusa_think:

Assolutamente. Ti ci devi mettere d'impegno per individuare le differenze tra la versione a bitrate fisso (contrassegnata con OLD) e quella VBR.

Vero, ma ti assicuro che l'effetto finale è appena percettibile solo dai maniaci puristi dell'immagine come il sottoscritto e qualcun altro del forum... comunque tutto un altro mondo rispetto a RAI e qualità generale elevatissima (=encoder molto efficienti e ben tarati + distribuzione statistica tra i canali sfruttata all'ottimalità).

Ti dirò, ho colto qualche differenza durante la partita della Nazionale domenica sera.
Ma veramente roba da maniaci, come dici te. :D

si ma 120€ la cam e 150/200€ all'anno sono parecchi
senza contare che potrebbero cambiare le logiche per controllare meglio la cittadinanza

si ma 120€ la cam e 150/200€ all'anno sono parecchi
senza contare che potrebbero cambiare le logiche per controllare meglio la cittadinanza
Beh, sicuramente...tieni conto però che le cifre per avere la tessera per i soli canali pubblici svizzeri aveva e ha costi anche superiori e che il costo della cam di norma si accompagna a 3 mesi di abbonamento inclusi (poco ma meglio di niente) ;-)

Scusate ragazzi ma oltre i due canali della Svizzera italiana, quali canali sarebbero così interessanti da giustificare una spesa non proprio così bassa?
Grazie
Diciamo che Kabelio offre su unica posizione satellitare il meglio della televisione pubblica e privata germanofona (Germania e Austria), anglofona (BBC), francofona (France Télévision), oltre alle emittenti pubbliche svizzere e alle private svizzero-tedesche. Per ora, perché l'offerta potrebbe ampliarsi ulteriormente in futuro...

Ampliarsi come ? Su Hotbird non c'è niente altro di interessante e le tv svizzere ci sono già tutte

Ampliarsi come ? Su Hotbird non c'è niente altro di interessante e le tv svizzere ci sono già tutte

be la bcc per esempio non ce su hotbird magari servvus tv austriaca e quella tedesca sarebbero interessanti come canali tv

Indietro
Alto Basso