In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Ciao buongiorno ieri ho pagato per i 3 mesi di kabelio ma non mi fa vedere più niente .come faccio a farmi rimettere i diritti dì visione ?vi ringrazio buona giornata
Prova ad andare su Kabelio TV24.
Era capitato anche a me oi sono andato a cercare la mail di attivazione e così sono riuscito a risolvere.
Fammi sapere

Prova ad andare su Kabelio TV24.
Era capitato anche a me oi sono andato a cercare la mail di attivazione e così sono riuscito a risolvere.
Fammi sapere
Per curiosità....quanto costa il rinnovo presso la casa madre?
Io ho un trimestrale "empolese" in scadenza....

Club Brugge - Borussia è la prima paritta di Champions scelta e trasmessa dalla tv svizzera (stessa e unica partita per rsi, rts e srf)

Club Brugge - Borussia è la prima paritta di Champions scelta e trasmessa dalla tv svizzera (stessa e unica partita per rsi, rts e srf)
....mi è appena scaduta la scheda trimestrale e sono indeciso se rinnovare....
La TV Svizzera trasmette la gara del martedì o del mercoledì di solito?
E danno qualcosa anche di Europa League o Conference?
Grazie

Grazie
trasmettono la partite di champions del mercoledì sera
e una di europa league o conference al giovedì

in champions...credo daranno priorità allo Young Boys

La champions è di blue sport forse qualche parite anche su blue zoom d ?
Un guida tv riporta uno spazio champions ma ci sono partite che non corrispondo a quelle del calendario (per materdì 17 indica Manchester City - Brentford...quando invece il Manchester C. gioca contro l'Inter)

Ultima modifica:
trasmettono la partite di champions del mercoledì sera
e una di europa league o conference al giovedì

in champions...credo daranno priorità allo Young Boys

La champions è di blue sport forse qualche parite anche su blue zoom d ?
Un guida tv riporta uno spazio champions ma ci sono partite che non corrispondo a quelle del calendario (per materdì 17 indica Manchester City - Brentford...quando invece il Manchester C. gioca contro l'Inter)
Confermo, per SRG la situazione dovrebbe essere questa: https://www.srgssr.ch/it/news-e-med...s-league-sulle-reti-ssr-dalla-stagione2024-25

Per Blue Zoom, non vorrei che la sola SRG ne avesse i diritti in chiaro: spesso il canale trasmette partite (ma ahimè in sola differita): segnalo comunque, per chi volesse cercare maggiori informazioni, che su Kabelio è in onda il canale Blue Zoom D (in tedesco), che ha un palinsesto diverso da quello in francese.

BBC 1 al mercoledì sera farà un riassunto della giornta di champions (dalle 22.40 BST)

Stessa cosa per SERVUS TV (versione austriaca, tedesca o entrambe?) al martedì sera. Il canale trasmetteà in diretta anche una partite di Europa o Conference del giovedì?

RTL dirette di due partite di Europa League con priorità alle squadre tedesche
25 sett..Midtjylland -Hoffenheim
26 sett. Eintracht Frankfurt - Viktoria Plzen

Nulla sui canali ORF
Qui un riepilogo dei diritti sportivi

Ultima modifica:
BBC 1 al mercoledì sera farà un riassunto della giornta di champions (dalle 22.40 BST)

Stessa cosa per SERVUS TV (versione austriaca, tedesca o entrambe?) al martedì sera. Il canale trasmetteà in diretta anche una partite di Europa o Conference del giovedì?

RTL dirette di due partite di Europa League con priorità alle squadre tedesche
25 sett..Midtjylland -Hoffenheim
26 sett. Eintracht Frankfurt - Viktoria Plzen

Nulla sui canali ORF
Qui un riepilogo dei diritti sportivi
Servus TV non ha più versione tedesca, esiste solo quella austriaca :)
Il nuovo canale DF1 ne ha ripreso alcuni programmi, ma è un altro canale.

Grazie
Si è già capito dal match della prima giornata che in Svizzera comanda la componente tedesca, se l'obiettivo principale è seguire la Champions League non è Kabelio il bouquet migliore.

Quali sono i servizi Hbbtv sui canali Kabelio ai quali si può accedere anche dall'Italia?

per l'Europa League, le tv svizzere hanno scelto la partita della Roma

scusate rinnovo annuale possibile anche se si e' residenti in italia sul loro sito ufficiale ?
L'offerta Kabelio è disponibile in Svizzera e richiede indirizzo svizzero per l'attivazione...per il rinnovo dovresti avere già avere scheda attiva, quindi dovresti semplicemente richiedere il prolungamento della visione sulla cam che hai già...

Orf trova un accordo con canal+ per poter trasmettere gli highlights di champions e poter seguire il cammino delle due squadre austriache
Si parte questa sera, giovedì 19, dalle ore 23.00 , con uno spazio da 90 minuti.
Per i prossimi turni, l'appuntamento sarà al mercoledì, sempre alle 23.00 , con un programma da 60 minuti

I canali anglofoni (BBC, ITV, Channel 4, Channel 5) hanno i sottotitoli in inglese;
i canali francofoni hanno i sottotitoli in francese ad eccezione di RTL9, Léman Bleu, Carac1 e mi pare anche TMC non sempre li abbia;
I sottotitoli in tedesco invece sono solo su SRF 1, 2, Info e ORF1.
Aggiungo che i sottotitoli risultano ora attivi anche su ZDF :)

Buonasera , per il rinnovo direttamente del sito di Kabelio come si fa a registrarsi non avendo comprato la cam di 3 mesi da loro ?
Avete link diretto ?
Grazie buonasera

Indietro
Alto Basso