Gua che io nn ne bevo di vino... Sanno benissimo che questa e una finta missione di pace (e lo sanno tutti, e una guerra bella e buona), posso essere dispiaciuto che questi coraggiosi soldati siano morti, ma non mi venire a dire che lo fanno per la pace perche mi metto a ridere... Se invece di andare in afganistan ad ammazzarsi e rimangono in italia a risolvere i problemi dell'italia ci sarebbe da guadagnarci tutti!
Non sto dicendo "Sono morti? ****i loro" Non so dicendo questo. Sto dicendo che quella gente sta andando li ad ammazzarsi e le statistiche danno ragione a me. Questa guerra e inutile. Tanti soldi buttati nel cesso, e poi per cosa, per la pace? NO caro mio per i soldi per il petrolio, ma intanto stiamo registrando solo vittime, alla faccia della pace!
Mi in****o non perche siano morti questi soldati (mi dispiace), ma mi in****o perche dopo anni ancora non si sono decisi a ritirarle...
@advanced85: per caso ti riferivi a me? Perche io mi informo e quello che ho scritto lo posso anche dimostrare