Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è questo non è il Rispetto chi ci va in queste missioni, ma mi arrabbio quando poi vedo la gente che si piange le vittime e scarica le colpe su governo ed esercito (cosa gia vista e rivista)bumbaro ha scritto:Grande rispetto da parte mia per chi ha dato la vita per combattere il medioevo talebano.
Forse chi parla di mercenari e di ritiro delle nostre truppe non si ricorda di come vive la popolazione civile in Afghanistan. Le donne costrette a portare il burqa e lapidate in caso di sospetto adulterio, niente TV, internet, e tutto quello a cui noi non sapremmo rinunciare.
E' inutile far finta di non vedere, è in atto uno scontro di religioni e di civiltà, anche se i nostri pavidi politici europei fanno la politica dello struzzo. Bin Laden e chi lo finanzia con i petrodollari hanno una strategia ben precisa: innanzitutto invaderci con gli immigrati, che sono quelli che mettono al mondo più figli, per diventare nei prossimi decenni maggioranza anche nell' occidente.
Non credo che potremo battere il fondamentalismo islamico con il dialogo: se il tuo interlocutore è imbottito di tritolo diventa impossibile farlo. E neanche con quelle ridicole marcette per la pace, sventolando bandiere multicolori: perchè chi le organizza non va a farle a Kabul o a Bagdad?
Con i soldi che si risparmierebbero in armi e ****i vari si risolverebbe il problema della disoccupazioneDigitsatmania ha scritto:tanto il lavoro abbonda....abbiamo tantissimo lavoro.....su una cosa sono daccordo che in certe missioni e meglio lasciare e lasciarli al loro destino
Supernino ha scritto:studio aperto ha fatto un'edizione straordinaria, gli altri non so.
lo letto... non mi e sfuggito niente, non e che ribatto su tutto...comunque e il caso che in questa discussione non ci sciva piu onde evitare altre polemicheSupernino ha scritto:adriaho rileggi tutto il mio post ti sono sfuggite un paio di cose
appuntoadriaho ha scritto:lo letto... non mi e sfuggito niente, non e che ribatto su tutto...comunque e il caso che in questa discussione non ci sciva piu onde evitare altre polemiche
bumbaro ha scritto:Grande rispetto da parte mia per chi ha dato la vita per combattere il medioevo talebano.
Forse chi parla di mercenari e di ritiro delle nostre truppe non si ricorda di come vive la popolazione civile in Afghanistan. Le donne costrette a portare il burqa e lapidate in caso di sospetto adulterio, niente TV, internet, e tutto quello a cui noi non sapremmo rinunciare.
E' inutile far finta di non vedere, è in atto uno scontro di religioni e di civiltà, anche se i nostri pavidi politici europei fanno la politica dello struzzo. Bin Laden e chi lo finanzia con i petrodollari hanno una strategia ben precisa: innanzitutto invaderci con gli immigrati, che sono quelli che mettono al mondo più figli, per diventare nei prossimi decenni maggioranza anche nell' occidente.
Non credo che potremo battere il fondamentalismo islamico con il dialogo: se il tuo interlocutore è imbottito di tritolo diventa impossibile farlo. E neanche con quelle ridicole marcette per la pace, sventolando bandiere multicolori: perchè chi le organizza non va a farle a Kabul o a Bagdad?
onore onore onore,e ricordo!AG-brasc ha scritto:Un pensiero per chi non c'è più e per la tragedia di chi rimane a ricordarli.![]()
luisviola ha scritto:onore onore onore,e ricordo!