calogerosclafani
Digital-Forum Silver Master
... che tragedia, sono senza parole!!!

Condoglianze alle famiglie!!!

Condoglianze alle famiglie!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

calogerosclafani ha scritto:... che tragedia, sono senza parole!!!
Condoglianze alle famiglie!!!![]()

Ti quoto per intero! Spesso si usano inopportunamente parole roboanti tipo "eroi". Premesso che dispiace la loro morte e su questo credo che tutti siamo d'accordo resta il fatto che il vero eroe è colui che per 500 € al mese, senza contratto e senza contributi, rischia la propria pelle su un'impalcatura lavorando da operaio e purtroppo la sua morte non fa audience. Ripeto: dispiace la loro morte come tutte le morti, ma cosa credevano? Nessuno ti da niente se non ci sono rischi. Vogliamo definirli mercenari? Anche questa è forse una esagerazione, ma per favore, non chiamateli eroi! Eroe è Salvo D'Aquisto tanto per capircicheguevara63 ha scritto:Ho visto i loro volti sorridenti...![]()
Un pensiero anche agli altri lavoratori, che ogni
giorno perdono la vita, mentre sono intenti
a procurarsi il pane...![]()
infatti...patria o muerte ha scritto:L'unica maniera per ottenere la pace è ritirarci.Finchè rimarremo saremo solo invasori.
Non mi risulta che in Afghanistan si combatta per il petrolio, ma contro il folle fondamentalismo islamico.adriaho ha scritto:....E poi qui non e questione di risolvere il medioevo talebano, e solo fatto che questa guerra puzza solo di soldi e petrolio, altro che pace...E noi italiani ne stiamo pagando le conseguenze, visto che ci sono vittime italiane...

Dimmi quali. I razzisti sono coloro che, in nome della loro fede, tagliano la gola a chi non è della loro religione.adriaho ha scritto:P.S. Ma ti rendi conto che certe tue affermazioni fatte possono essere classificate come razziste?

Beh, è chiaro che alla fine l' islam ci sottometterà, visto come la pensi tu e tanti altri che credono di poter dialogare con quei fanatici.patria o muerte ha scritto:Hai ragione,è in atto uno scontro tra religioni,ma mica lo hanno cercato loro.Le crociate,antiche o moderne che siano,le abbiamo sempre cominciate noi occidentali,non certo per modernizzare le popolazioni ma per sfruttarle.
Per quanto riguarda il fondamentalismo,le tue affermazioni mi lasciano atterrito.
L'unica maniera per combatterlo è estirpare l'ignoranza.E' risaputo che le persone povere e senza istruzione sono più manipolabili.Più li combatti con le armi più reagiscono,specialmente se a morire sono anche i civili.

ANDREMALES ha scritto:Limitatevi a commentare la notizia e ad esprimere i vostri sentimenti.
Evitate di rispondere a chi la pensa doversamente da voi.
http://www.youtube.com/watch?v=4OF3AgNwXKo

......come non mi va che siano state uccise altre 15 persone di cui si sa ben poco ma credo che fossero semplici passanti e di male non ne abbiano fatto molto.
ciaobumbaro ha scritto:Grande rispetto da parte mia per chi ha dato la vita per combattere il medioevo talebano ecc....
Up.ANDREMALES ha scritto:Limitatevi a commentare la notizia e ad esprimere i vostri sentimenti.
Evitate di rispondere a chi la pensa doversamente da voi.