Kalispéra, ritorna in prima serata su Canale 5 lo show con Alfonso Signorini

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Venerdì 16 dicembre torna su Canale 5 e in diretta, "Kalispéra", il programma condotto da Alfonso Signorini, che, dopo il successo della scorsa edizione, approda alla prima serata, portando in TV una ventata di curiosità, allegria, ottimismo ed energia.

Continua su Digital-Sat

Apprezzo solo Elena Santarelli!! Ho imparato a "conoscerla" a TRL e devo dire che mi piace molto!!! il programma e la conduzione meno! molto meno....

Ultima modifica:
Avevo visto l'anno scorso e per la seconda serata lo trovavo molto adeguato. In prima serata non l'ho visto, ma del cast salvo solo la Prati e il cane Vespa :D

Ahimè l'anno scorso ebbe un successo sopra le mie aspettative...Vediamo come va quest'anno.

La prima puntata del varietà Kalispera, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Elena Santarelli, Pamela Prati e Melissa Satta e tra gli ospiti Emma, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Cicciolina, ha intrattenuto 2.341.000 telespettatori, share 12%.

Doppiato da I migliori anni...è meglio se torna in seconda serata.

M. Daniele ha scritto:
La prima puntata del varietà Kalispera, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Elena Santarelli, Pamela Prati e Melissa Satta e tra gli ospiti Emma, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Cicciolina, ha intrattenuto 2.341.000 telespettatori, share 12%.

ennesimo disastro della stagione di canale 5, mi chiedo come sia potuto venire in mente di mettere sto programma in prima serata, come... è stato asfaltato dal meglio dei migliori anni, come lunedì è stato asfaltato il GF con la replica di una fiction!

Questa settimana si è festeggiata la morte di CANALE5... ha perso praticamente su tutti i fronti e con batoste incredibili.

Reese, visto che ci lavori, puoi far presente che quella che stava per diventare la prima rete televisiva italiana ora ha raggiunto un livello di squallore incredibile che nessuno poteva immaginarsi solamente 10 anni fa?

Il pomeriggio di Canale5 dei primi anni '90 con "Bim Bum Bam", "Ok, il prezzo è giusto!", "La ruota della fortuna" ora è diventato "Uomini & Donne" (come svuotare il cervello di ragazzi e ragazze) e "Pomeriggio 5" (come portare il trash ogni giorno nelle nostre case con servizi inutili).

La domenica di "Buona Domenica" con Cuccarini, Columbro, Scotti, Carlucci (quando ancora aveva un po' di credibilità), Costanzo, Lopez, Capua diventa un schifo di perversioni e squallore con la steffetta Perego-D'Urso-Panicucci.

Le fiction... Mediaset non ha più saputo proporre serie divertenti, per la famiglia, che non fossero buzzurate stile "I Cesaroni". Fiction come "Caro maestro" (Marco Columbro, Elena Sofia Ricci e Sandra Mondaini), "Sei forte maestro" (Emilio Solfrizzi e Gaia De Laurentis). Le grandi fiction Mediaset che facevano oltre 10 milioni, diventate solamente un covo di donne arrapate che non vedono l'ora di guardare Garko a torso nudo o un misto di mafia-criminalità.

"Matrix", programma serio e rispettabile con la conduzione di Mentana, ora con Vinci inguardabile. Ha perso puntata dopo puntata credibilità.

"Verissimo" fatto con garbo e qualità da Cristina Parodi, finito anch'esso nelle mani del trash più becero e di borgata.

Non ci sono più personaggi televisivi credibili e di spessore come Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Corrado Mantoni, Mike Bongiorno che offrivano una televisione di qualità.

Mancano le idee e quello che la rete propone è fatto solamente di programmi trash, di bassa qualità e comunque sempre tendenti al volgare/squallido.

Ora con "Scherzi a parte" e "Zelig" magari un po' si tirano su... tutto va a posto e la rete continuerà a proporre televisivamente la sua agonia di squallore e perversione.

Putroppo Canale5 sta morendo velocemente... una stagione con ascolti penosi come questi non me la ricordo proprio, ma d'altronde con una qualità così scarsa della programazione cosa si aspettano?? :doubt:

Addirittura ieri sera si sono fatti superare da Rete4! Mi sa che dovranno fare una bella ristrutturazione... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Putroppo Canale5 sta morendo velocemente... una stagione con ascolti penosi come questi non me la ricordo proprio, ma d'altronde con una qualità così scarsa della programazione cosa si aspettano?? :doubt:

Addirittura ieri sera si sono fatti superare da Rete4! Mi sa che dovranno fare una bella ristrutturazione... :icon_rolleyes:

addirittura da La 7 anche!

marcobremb ha scritto:
Che flop... Ma come sono contento... :D
a chi lo dici, prima seguivo spesso canale5 per sitcom come Nonno Felice e Norma e Felice, ora non ci vedo nemmeno striscia

Ma è possibile che dei normali spettatori come me, e anche altri commentatori che ho letto nelle settimane passate, avessero la convinzione che un programma del genere in prima serata ci stava a fare come i cavoli a merenda, mentre invece nei piani alti di Mediaset fossero veramente convinti che avrebbe ottenuto un ascolto decente? Cioè, chi è che manovra ciò che dovremmo vedere? Non ne sta azzeccando una!!

Kalispera era un bel programma, a parte quella cadutaccia di stile di quell'intervista a Ruby che era evidentemente fatta per compiacere qualcuno dall'alto, l'atmosfera era famigliare, carina e coiinvolgente, la trasmissione ben fatta, e al diavolo chi storce il naso perchè era condotta da un noto "gossipparo", la tv è anche disimpegno, e l'importante è che sia fatto bene. Perchè distruggere tutto con le baracconate che si sono viste ieri? Perchè non sfruttare il format per rialzare la seconda serata proponendone una (UNA) puntata a settimana?

Immagino che qualcuno subito si lamenterà del fatto che noi spettatori ci comportiamo da "direttori di rete", ma quando certe mosse sono palesemente sbagliate e accade ciò che tutti, tranne Mediaset, si aspetta, vuol dire che qualcosa non va!!

elettroplus ha scritto:
a chi lo dici, prima seguivo spesso canale5 per sitcom come Nonno Felice e Norma e Felice, ora non ci vedo nemmeno striscia

Bramieri purtroppo non si può resuscitare :(

M. Daniele ha scritto:

Non riesco a crederci!!! :5eek: Ma la cosa mi fa piacere: la conduzione di Signorini è irritante, il programma è appena appena proponibile in seconda serata, figuriamoci in prima e già i promo erano qualcosa di osceno! (Si è capito che non mi piace affatto? :lol: ) Menomale che ad appena due tasti di telecomando il venerdì in prima serata c'è qualcosa che valga la pena guardare. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso