Kaspersky Antivirus

Ok ecco perché nel tool non trovavo il nuovo Kaspersky Free, grazie mille.

Ho disinstallato comunque con Revo Uninstaller Free, il problema di Kaspersky Free è sempre il solito, una volta disinstallato, non si riesce più ad installarlo, con gli altri AV Free tipo Avast, Avira, Bitdefender ecc..., nessun problema, molto strano, capisco che se formatto o uso la funzione Reimposta il Pc, si installa invece senza problemi, non capisco perché Kaspersky Free sia l'unico prodotto a dare questo problema.
Suggerimenti o consigli? Prima che formatto oppure Reimposta il Pc?

ma non lo avevi levato del tutto?? :D
evidentemente il tuo pc proprio non lo digerisce, perchè ricordo che ti ha dato vari problemi a più riprese...

È molto strano, almeno che la causa non sia stato l'utilizzo del software Glary Utilities Free che ho usato in qualche occasione.
Ad ogni modo, la cosa assurda rimane che qualsiasi AV Free si installa questo no, salvo che non formatto o non Reimposto il Pc; un"ultima cortesia, come posso in caso contattare lo staff di Kaspersky o quanto meno scrivergli per il problema riscontrato?

In base al tipo di errore che non mi permette ancora una volta di reinstallare Kaspersky Free, mi è stato suggerito dalla finestra dell'errore ed ho scaricato dal sito Kaspersky, il Kaspersky Virus Removal tool, vediamo se mi trova qualcosa e riesco a risolvere.
Non mi ha trovato alcun processo malevole, mi sa che rimane solo la formattazione o il Reimposta il Pc.

Ultima modifica:
In base al tipo di errore che non mi permette ancora una volta di reinstallare Kaspersky Free, mi è stato suggerito dalla finestra dell'errore ed ho scaricato dal sito Kaspersky, il Kaspersky Virus Removal tool, vediamo se mi trova qualcosa e riesco a risolvere.
Non mi ha trovato alcun processo malevole, mi sa che rimane solo la formattazione o il Reimposta il Pc.
Sicuramente il tuo sistema ha qualche chiave del registro danneggiata riguardo l'antivirus.Sicuramente con la formattazione risolvi:eusa_think:

È molto strano, almeno che la causa non sia stato l'utilizzo del software Glary Utilities Free che ho usato in qualche occasione.
Ad ogni modo, la cosa assurda rimane che qualsiasi AV Free si installa questo no, salvo che non formatto o non Reimposto il Pc; un"ultima cortesia, come posso in caso contattare lo staff di Kaspersky o quanto meno scrivergli per il problema riscontrato?
Puoi provare a chiedere qui
https://forum.kaspersky.com/index.php?/forum/63-protezione-per-utenti-home/

Grazie mille, comunque ho risolto con Reimposta il Pc.
Interessante, sarà capire quale software fa danni, per evitare in futuro che riavessi per ennesima volta questo problema della non riuscita reinstallazione, sicuramente qualche pulitore di registro può essere la causa.

Ultima modifica:
Grazie mille, comunque ho risolto con Reimposta il Pc.
Interessante, sarà capire quale software fa danni, per evitare in futuro che riavessi per ennesima volta questo problema della non riuscita reinstallazione, sicuramente qualche pulitore di registro può essere la causa.
Probabile:eusa_think:,come pulitore usa solo ccleaner la prossima volta chiudo OT

Ad ogni modo, resto dell'opinione che Kaspersky Free resta a mio avviso uno dei migliori AV gratuiti, come prodotto Free nessuno può competere, l'unica pecca a differenza di altri come Avast, Avira, ecc... deve essere ulteriormente migliorato in termini di programmazione del suo kernel interno, proprio per evitare i problemi finora indicati.

Ultima modifica:
Alla fin fine ora come ora visto questa evoluzione, conviene avere su un PC con sistema Windows 10 ancora Kaspersky Free Ita? Oppure meglio disinstallarlo ed affidarsi solo su PC a Windows,Defender? :eusa_think:

Alla fin fine ora come ora visto questa evoluzione, conviene avere su un PC con sistema Windows 10 ancora Kaspersky Free Ita? Oppure meglio disinstallarlo ed affidarsi solo su PC a Windows,Defender? :eusa_think:
Beh comunque Kaspersky rimane un buon prodotto tra quelli free,altrimenti Defender se non vuoi occupare molte risorse o addirittura io uso bitdefender

Finché Kaspersky continua ad aggiornare le definizioni dell'antivirus puoi continuare ad usarlo tranquillamente.

Ok grazie Biscuo, al momento in cui non sarà più possibile aggiornare le definizioni antivirus, si passerà obbligatoriamente a Windows Defender.

Ho installato la versione attuale di KIS - Kaspersky Internet Security, e non sembra rallentarmi il Pc come aveva fatto la versione solo Antivirus del 2018. :)

Volevo avere qualche informazione in più su come configurarlo al meglio.
Opzioni da attivare o disattivare, ecc.

Ed anche, il controllo dei link o apertura di possibili siti "infetti", avviene dall'Antivirus o è necessario l'estensione per il browser?

Indietro
Alto Basso