skrokko
Digital-Forum Senior Master
fragma14 ha scritto:scusa dove l'hai visto?
Fuori dal regolamento di questo forum!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fragma14 ha scritto:scusa dove l'hai visto?
M. Daniele ha scritto:Per chi domani lo perderà Premium Calcio lo trasmetterà più volte
Martedì 17 ore 14:30
Mercoledì 18 ore 23:00 (sarà posticipato in caso di supplementari o rigori di Francia-Irlanda)
Giovedì 19 ore 07:30
Sabato 21 ore 20:30
goldsun ha scritto:Bello, finalmente un film "reale" che fa vedere in modo umano (che significa anche che si può sbagliare in buona fede) chi ogni domenica viene insultato dai calciomani tifosi.
Dopo lo vedrò anch'io che ancora non l'ho visto.M. Daniele ha scritto:Per chi domani lo perderà Premium Calcio lo trasmetterà più volte
Martedì 17 ore 14:30
Mercoledì 18 ore 23:00 (sarà posticipato in caso di supplementari o rigori di Francia-Irlanda)
Giovedì 19 ore 07:30
Sabato 21 ore 20:30
E Øvrebø andrà anche ai prossimi mondiali.cavallinorampante ha scritto:Sarebbe stato perfetto se avessimo potuto sentire cosa si sentì nei microfoni di Italia-Romania con Ovrebo![]()
Se la pensi così, per quale motivo lo guardi ancora?antonio10 ha scritto:una cosa sono gli europei , è una cosa è il campionato italiano chè tutto scritto a tavolino dalla prima fino all' ultima giornata .
fragma14 ha scritto:bellissimo a me ha colpito busacca karagooounis ahahah no dai bello davvero credevo che fosse piu facile arbitrare ma non e cosi...
come fanno!antonio10 ha scritto:è stato stupendo questo docu-film , ne vorrei vedere uno uguale sul campionato italiano !