Kill The Referee, docu-film sugli arbitri, il 15/11 in esclusiva su Premium Calcio

Visto anche io, m'è piaciuto molto.. sotto l'ottica dell'arbitro non sempre ci si mette e personalmente pensavo sentissero meno la pressione delle partite... anche se lì si era nell'ambito di una grande manifestazione.

Molto bello. Mi è piaciuto il taglio da dietro le quinte. Interessanti i dialoghi tra l'arbitro e i suoi collaboratori. Certo che, ascoltati quelli selezionati, mi chiedo di che tenore siano i tanti audio che avranno lasciato fuori.
Domanda tecnica. Le conversazioni della "quaterna" vengono sempre registrate o si è fatto questo solo per il docufilm?
Pensate se conoscendo la frequenza dell'impianto si potesse "intercettare" l'audio per poi trasmetterlo in diretta su qualche sito o metterlo a disposizione in podcast. Altro che moviola in campo....

l'ho visto anch'io e mi è piaciuto davvero molto:fatto bene,bello il dietro le quinte e i dialoghi tra gli arbitri! bello!!

M. Daniele ha scritto:
Per chi domani lo perderà Premium Calcio lo trasmetterà più volte

Martedì 17 ore 14:30
Mercoledì 18 ore 23:00 (sarà posticipato in caso di supplementari o rigori di Francia-Irlanda)
Giovedì 19 ore 07:30
Sabato 21 ore 20:30

Up. :)

Bello, finalmente un film "reale" che fa vedere in modo umano (che significa anche che si può sbagliare in buona fede) chi ogni domenica viene insultato dai calciomani tifosi.

goldsun ha scritto:
Bello, finalmente un film "reale" che fa vedere in modo umano (che significa anche che si può sbagliare in buona fede) chi ogni domenica viene insultato dai calciomani tifosi.

una cosa sono gli europei , è una cosa è il campionato italiano chè tutto scritto a tavolino dalla prima fino all' ultima giornata .

Bello!

Sarebbe stato perfetto se avessimo potuto sentire cosa si sentì nei microfoni di Italia-Romania con Ovrebo :D

Il guardalinee inglese era a pezzi per aver sbagliato quel fuorigioco.. su certe inquadrature sembrava un uomo distrutto

M. Daniele ha scritto:
Per chi domani lo perderà Premium Calcio lo trasmetterà più volte

Martedì 17 ore 14:30
Mercoledì 18 ore 23:00 (sarà posticipato in caso di supplementari o rigori di Francia-Irlanda)
Giovedì 19 ore 07:30
Sabato 21 ore 20:30
Dopo lo vedrò anch'io che ancora non l'ho visto. ;)

cavallinorampante ha scritto:
Sarebbe stato perfetto se avessimo potuto sentire cosa si sentì nei microfoni di Italia-Romania con Ovrebo :D
E Øvrebø andrà anche ai prossimi mondiali. :eusa_wall:
Continuerà a far danni? :eusa_think: :D

Appena finito di vedere.
Stupendo documentario, finalmente si vede il calcio sotto tutto un altro punto di vista.
Veramente ben fatto! :icon_thumright:

antonio10 ha scritto:
una cosa sono gli europei , è una cosa è il campionato italiano chè tutto scritto a tavolino dalla prima fino all' ultima giornata .
Se la pensi così, per quale motivo lo guardi ancora? ;)

bellissimo a me ha colpito busacca karagooounis ahahah no dai bello davvero credevo che fosse piu facile arbitrare ma non e cosi...

fragma14 ha scritto:
bellissimo a me ha colpito busacca karagooounis ahahah no dai bello davvero credevo che fosse piu facile arbitrare ma non e cosi...

Ricorda, un conto è arbitrare una gara di Serie D o di Eccellenza e un conto è arbitrare una partita degli Europei, dei Mondiali o anche della Champions League. ;)

è stato stupendo questo docu-film , ne vorrei vedere uno uguale sul campionato italiano !

Indietro
Alto Basso