Non andiamo ot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:è stato stupendo questo docu-film , ne vorrei vedere uno uguale sul campionato italiano !
E comunque arbitrare è sempre difficilissimo... ma la gente non vuole capireM. Daniele ha scritto:Ricorda, un conto è arbitrare una gara di Serie D o di Eccellenza e un conto è arbitrare una partita degli Europei, dei Mondiali o anche della Champions League.![]()
Dr.Sport ha scritto:Documentario straordinario. Io lo mostrerei in tutti i ritiri prima di ogni campionato, per far capire quanto sia difficile prendere una decisione quando sei sotto pressione e devi farlo in pochi istanti.
Certo che farlo vedere ieri sera dopo francia-irlanda sembrava fatto apposta. Dopo il furto dei francesi e tutto lo sproloquio di piccinini sull'arbitraggio, kill the referee è stato perfetto.
Per adesso si, sarà l'ultima volta, ma ritorneràM. Daniele ha scritto:Ricordo per chi ancora non l'ha visto che domani sera Premium Calcio ritrasmette il film alle 20:30 (subito dopo la partita Bologna-Inter) penso per l'ultima volta dato che nei prossimi giorni non ci sono più repliche.![]()