Knight Rider - in prima TV su Steel (Premium Gallery) ogni venerdì alle 21

ERCOLINO ha scritto:
Carine le due puntate di ieri.
Si oltre all'Azione c'era anche della bella comicità.
Sarà che sono quasi ing Informatico e quindi patito dei computer ma la base di Kitt sia quella di terra che quella nell'aereo mi entusiasma.Un giorno lo programmerò io un KITT.:D :D :D.Ops l'esame di reti e programmazione mi sta iniziando a dare a alla testa.LOL!!!:D

ERCOLINO ha scritto:
Carine le due puntate di ieri.
Devo quotarti...Da questa serie mi aspetto sempre poco o nulla...Ma la puntata dove lui stava per morire e la sua missione era una corsa contro il tempo è riuscita perfettamente...;)

ma che state dicendo xD? sembrate appena uscita dal cinema ritz...ihihih...dai skerzo...

Ultima modifica:
Ieri due episodi con vari colpi di scena che hanno cambiato tutto. Non dico altro per non rovinare la soprpresa a chi deve ancora guardarlo in replica.

Duncan#21 ha scritto:
Ieri due episodi con vari colpi di scena che hanno cambiato tutto. Non dico altro per non rovinare la soprpresa a chi deve ancora guardarlo in replica.

si davvero belli quei 2 ultimi episodi , mi dispiace per il dottor greiman :crybaby2: !

peccato che non hanno fatto una 2 serie .

antonio10 ha scritto:
si davvero belli quei 2 ultimi episodi , mi dispiace per il dottor greiman :crybaby2: !

peccato che non hanno fatto una 2 serie .
Meno male che io non volevo svelare nulla a chi non li ha ancora visti... :lol: Chissà come continua col team rimasto... I soldi non mancheranno. :D

Duncan#21 ha scritto:
Il cambio di rotta l'hanno fatto troppo tardi...La serie doveva essere fin dall'inizio così...:evil5:

Indietro
Alto Basso