Kyle Xy, la seconda stagione in onda alle 21 su Fox (SKY 110)

B. Pierluigi ha scritto:
Beh, è difficile comprende questa serie se non se la si è vista sin dall'inizio...
Beh, ma io l'ho vista dall'inizio! :)

B. Pierluigi ha scritto:
Comunque sia Kyle che Jesse sono "nati" nello stesso modo, cioè sono rimasti in una specie di incubatrice per 16 anni, prima di essere dati alla luce...
Sì, ok. Ma il problema è che [ATTENZIONE SPOILER] se non ricordo male, Nicole non dovrebbe saperlo. Lei in teoria dovrebbe ancora pensare che Kyle sia figlio di quella coppia che si è vista alla fine della prima stagione, quindi non capisco di quale segreto stesse parlando, quando è andata a chiedergli se poteva rivelarlo...
A meno che mi sia sfuggito qualcosa...

Non ricordo se Nicole ne abbia avuto la conferma da Kyle, ma sinceramente dai disegni, dal modo di disegnare e soprattutto da quel simbolo, credo che Nicole abbia capito che, in qualche modo Kyle e Jesse sono uguali

B. Pierluigi ha scritto:
Non ricordo se Nicole ne abbia avuto la conferma da Kyle, ma sinceramente dai disegni, dal modo di disegnare e soprattutto da quel simbolo, credo che Nicole abbia capito che, in qualche modo Kyle e Jesse sono uguali
Esatto! Ma ne aveva già parlato con Kyle? A me non pare. Quindi quella scena di giovedì scorso proprio non l'ho capita...
Perché lei, quando ha visto che stava per scappare, ha detto proprio una roba del tipo: "Ed io che ero venuta a chiederti se potevo rivelare il nostro segreto."... Ma quale loro segreto? :icon_rolleyes:
Secondo me gli sceneggiatori hanno toppato (o i traduttori! :D ).

Dave74 ha scritto:
Aiuto: non so se sono io che ho seguito qualche puntata non proprio attentissimamente, ma... quale segreto condividono Nicole e Kyle? Di cosa stava parlando?

Nella puntata in cui Kyle salva la ragazza dall'incendio Nicole lo vede uscire praticamente intatto dalle fiamme e capisce che cè qualcosa di strano

Gisko77 ha scritto:
Nella puntata in cui Kyle salva la ragazza dall'incendio Nicole lo vede uscire praticamente intatto dalle fiamme e capisce che cè qualcosa di strano
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco! Vedi che dimenticavo qualcosa? :D :D :D
Grazie! :)

Però non ricordo che Kyle abia confermato davanti a Nicole. Non le ha mai detto: "Si, sono un esperimento.. ecc. ecc.."

B. Pierluigi ha scritto:
Però non ricordo che Kyle abia confermato davanti a Nicole. Non le ha mai detto: "Si, sono un esperimento.. ecc. ecc.."
No, assolutamente no! Però qualcosa di strano, a prescindere dalla conferma, è ovvio che c'è... Va beh, a questo punto ci tocca aspettare giovedì prossimo! :D
Sperando che svelino...

Dave74 ha scritto:
No, assolutamente no! Però qualcosa di strano, a prescindere dalla conferma, è ovvio che c'è... Va beh, a questo punto ci tocca aspettare giovedì prossimo! :D
Sperando che svelino...

Se non ricordo male le dice di mantenere il segreto su quello che ha visto e che non può dirle altro...

pure in america questa stagione è "divisa" in 2 parti la seconda parte in USA stasera e per forza di cose noi la vedremo + avanti.

noente a che vedere con le altre pause previste per desperate grey's ecc ecc e nemmeno con lo sciopero degli sceneggiatori americani.

Ripreso con ep. 14. Visto. Ho il vizio, buono o cattivo, di non aspettare la visione della versione italiana delle serie che seguo. Solo qualche problema linguistico .

Che vuol dire divisa in due parti? Da quello che ho capito stasera ci sarà l'epilogo...

in america la seconda stagione è lunga e dura sui 23 episodi. 13 sono quelli andati in onda quest'estate 10 andranno in onda adesso (in america) e da noi in primavera.

insomma è una terza stagione che però viene fatta figurare insieme alla seconda...credo solo per motivi di budget e DVD e perchè va in onda "vicino" alla stagione 2.

stasera su fox il 13esimo ep di kylexy...ha tutta l'aria di un finale con cliffancgher...esattamente come succede per molte serie tv che in america si interrompono per le vacanze natalizie

Jesse è morta?
Come si comporterà Kyle con i Trager?
La medacorp? Cosa si inventerà adesso?
E Adam?

B. Pierluigi ha scritto:
Jesse è morta?
Come si comporterà Kyle con i Trager?
La medacorp? Cosa si inventerà adesso?
E Adam?

Secondo me:
1 no
2 torna a casa e spiega la storia
3 deve prendere Jesse che intanto si nasconde per non tradire del tutto Kyle
4 viene preso dalla medacorp
to be continued.....

che ne dici?

Jeeg72 ha scritto:
Secondo me:
1 no
2 torna a casa e spiega la storia
3 deve prendere Jesse che intanto si nasconde per non tradire del tutto Kyle
4 viene preso dalla medacorp
to be continued.....

che ne dici?

Può essere...

Altre domande (più frivole, alla settimo cielo, per capirci...):

La ragazzina malata di cancro guarirà?
Declan tornerà con Lory?
Come finirà tra Amanda e Kyle?

Magari qui qualcosa non andrà a buon fine.
Tipo Lory ha già cacciato Declan, reo di aver difeso Kyle fino all'ultimo.

Indietro
Alto Basso