• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

Strano...
Prova a mettere 11918 o 11920 tanto per prova...
Puoi fare la sintonizazione manuale inserendo pid video audio? Se si te li scrivo ;)
 
ale89 ha scritto:
Strano...
Prova a mettere 11918 o 11920 tanto per prova...
Puoi fare la sintonizazione manuale inserendo pid video audio? Se si te li scrivo ;)

Si posso fare la sintonizzazione manuale,se me li mandi mi fai un piacere! :D
 
Ciao. Ho ripetuto la scansione ed ho potuto così aggiungere La 5. Però stavolta non me l'ha inserita ad un numero di canale piccolo (era sotto il 20), bensì me l'ha spedita oltre il 2000... come mai? Succede solo a me?

(Ho fatto una ricerca di "Tutti", non solo "tivusat" o "tivusat + in chiaro")
 
Ciao a tutti,

Sono Cristiano, italiano che vive in Spagna e vede la TV col decoder Tivusat.

È da giorni che non vedo la5 e grazie a voi ci sono riuscito siete i migliori!!!!

Questo è quello che ho fatto:

Io ho messo la nuova frequenza manualmente: 11919 V sr 27500 e fec 3/4 premi ok, e ti fa la scansione del canale, pero succede lo stesso non si vede, pero se andate all'ultimo canale del vostro decoder, lo troverete la, poi lo spostate rimuovendelo al numero di prima e ualà avete dinuovo la5 nel canale dove era scomparso.

Grazie a tutti!

Ora una domanda, per vedere Cielo, che devo fare... quale frequenza è sempre col decoder satellitare Tivusat?
 
Cristiano81 ha scritto:
Ciao a tutti,

Sono Cristiano, italiano che vive in Spagna e vede la TV col decoder Tivusat.

È da giorni che non vedo la5 e grazie a voi ci sono riuscito siete i migliori!!!!

Questo è quello che ho fatto:

Io ho messo la nuova frequenza manualmente: 11919 V sr 27500 e fec 3/4 premi ok, e ti fa la scansione del canale, pero succede lo stesso non si vede, pero se andate all'ultimo canale del vostro decoder, lo troverete la, poi lo spostate rimuovendelo al numero di prima e ualà avete dinuovo la5 nel canale dove era scomparso.

Grazie a tutti!

Ora una domanda, per vedere Cielo, che devo fare... quale frequenza è sempre col decoder satellitare Tivusat?

Ciao, la frequenza di cielo è questa: 12034 V 27500 3/4

:)
 
sul traspondert 11919 v adesso i canali mediaset sono 7 giusto?
se vogliono metter un canale buono (anche M-extra)perche non togliono il canale5 quello libero?dato che c´é quello di tivusat?

o sbaglio?
 
farcu1 ha scritto:
sul traspondert 11919 v adesso i canali mediaset sono 7 giusto?
se vogliono metter un canale buono (anche M-extra)perche non togliono il canale5 quello libero?dato che c´é quello di tivusat?

o sbaglio?
Perchè fa pubblicità a tivù sat per chi ha sky o un decoder fta :D
 
Ho provato a ricercare sulla frequenza 11919v i canali mediaset di Tivusat (quelli codificati e in 16/9) con la tessera inserita ma mi trova solo i canali in chiaro. Devo inserire qualche PID strano? Ciao
 
Comunque per chi pensava che avessero abbassato il bitrate degli altri canali per mettere La5 non penso sia cosi ;)

Infatti mi sono accorto ieri che la frequenza è cosi messa:
11919 V 27500 3/4

Mentre prima era:
11919 V 27500 2/3

Quindi cambiando fec hanno preso banda da li ;)
 
Indietro
Alto Basso