• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

ale89 ha scritto:
Non sono decoder certificat tivu sat vero? Allora sara per quel motivo ;) Io infatti l'epg la vedo come anche su deejay tv rtl 102.5...

io invece pur avendo lo HUMAX 9000 TIVU'SAT vedo LA5 senza EPG.....:eusa_think:
 
...per i noti problemi di quel tipo di decoder,ho tolto l'interattività....comunque vedo l'EPG di tutti i canali (che ce l'hanno ovviamente) TRANNE appunto LA5.....:eusa_think:
 
Con dreambox e tessera tivùsat non vedo più la 5 che vedevo fino a poche ore fa...é un mio problema?
 
Ciao.

Il canale non e' piu' presente sulla frequenza:
12149 v 27500 3/4.

Speriamo solo problemi.

Ciao;)
max
 
Mister_No ha scritto:
Sembra (fatto adesso nuova scansione su 12149 V 27500 ) che il canale non esista piu' sul transponder.

Ciao Mister_No,

Infatti avevo fatto appena pochi minuti fa' la scansione,
prima di scrivere il messaggio.

Ciao;)
max
 
max283 ha scritto:
Ciao Mister_No,

Infatti avevo fatto appena pochi minuti fa' la scansione,
prima di scrivere il messaggio.

Ciao;)
max
Infatti avendo visto il tuo thread (sono arrivato in ritardo di 2 minuti) ho tolto direttamente quello che avevo scritto essendo uguale al tuo.
 
max283 ha scritto:
Il canale non e' piu' presente sulla frequenza:
12149 v 27500 3/4
Peró nella barra canale del CT mi dice ancora 79% un valore simile a quello degli altri canli che vedo regolarmente...

so che non é uno strumento affidabile ed attendibile, ma forse ;a trasmissione c'é sempre ancora presente, ed hanno cambiato qualcosa...
 
Sono andata a ballare !!! Non si puo' ?

Ciao A Tutti.


E' tornata La 5 :D

I parametri, a parte la frequenza che e' la stessa:

V-Pid:750
A-Pid:751
Pcr-Pid:750
SID (7252) NID (318).

Per i Guru, per vedere se e' cambiato qualcosa.
E per evitare di rifare la sinto dei canali.


Ciao;)
max
 
Ultima modifica:
scusate la niubbagine...

Ciao a tutti, scusate ma sono un po' inesperto...
Ho fatto una scansione, ma non trovo la 5... E in più, mi è sparito canale 5 (è sparito proprio il n 5) e tra i canali presenti c'è, in altra posizione, un solo canale 5, che però non fa vedere Beautiful :D
Il Decoder è un TeleSystem TS9000Tivù, ovviamente con scheda tivusat.
Help? Grazie!! :)
 
Prova a fare la scanzione manuale ;)
Freuquenza di canale 5: 11919 V 27500 2/3 (Cerca Canale5 e non CANALE 5) ;)
Frequenza di La5: 12149V 27500 3/4 ;)
 
Risolto!

Grazie mille ale, stamattina ho fatto una nuova scansione: posso scegliere tra due tipi di scansione, entrambe automatiche, una "cerca canali tivusat", l'altra "cerca canali> in chiaro e tivusat", e non ho capito bene la differenza... Cmq stamattina ho fatto "cerca canali tivusat" e tutto è andato bene: ho ritrovato sia canale5 (quello buono :)) che La 5 (oltre Boing, Iris e qualche altro canale che prima non avevo in elenco :)).
Ciao e ancora grazie!
 
Stasera La5 verso le 20:00 non e' stata trasmessa sul satellite, e' capitato anche a voi ?:eusa_wall: :mad:

Mi rispondo da solo, ho scoperto che LA5 si riceve anche sul satellite a 12,5 ° OWEST FREQ. 12545 H 3/4 17455
 
Ultima modifica:
mahh..:eusa_think:..La 5..proprio ora..sta trasmettendo regolarmente...sempre su 12149 V su Hot Bird 13 est
anzi..secondo me si vede anche meglio dei giorni scorsi..
cmq La5 trasmette anche sull'Eurobird a 9 est
 
scusate ragazzi,io ho un CT2100+ e gli altri EPG dei tivùsat li vedo,tranne quello di LA5,come mai?:icon_rolleyes:
 
borgo1 ha scritto:
Mi rispondo da solo, ho scoperto che LA5 si riceve anche sul satellite a 12,5 ° OWEST FREQ. 12545 H 3/4 17455

Quella non è per Tivusat, ma è lì perchè lì viene trasmesso uno dei mux TIMB, come segnale di servizio.
 
Indietro
Alto Basso