La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

STARDUST ha scritto:
Te l'hanno calato con la gru a casa? :D

Hanno utilizzato lo stesso carrello (a detta loro, ma ci credo) che utilizzano solitamente per i frigoriferi :D
Cmq, per la cronaca, il peso dichiarato è 93 kg :5eek:

Fine OT

Più che a Ercolino dovresti chiedere a Reese che lavora a Mediaset

babene ha scritto:
Ercolino...ancora nessuna novità?

E' proprio una truffa?

Sinceramente non capisco perchè ve ne uscite con ste frasi che non hanno nessun senso.

Il canale verrà messo ,non ho date

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non capisco perchè ve ne uscite con ste frasi che non hanno nessun senso.

Me ne esco con ste frasi perchè ho esaminato gli slogan, le pubblicità e quanto detto da Calvani...e il risultato è una truffa continua :)

Non te la prendere, ma è cosi :) solo che siamo in Italia e qui tutto è permesso :)

ERCOLINO ha scritto:

ce ne usciamo con ste frasi???
mo che fate? vi mettete dalla parte del potere pure voi?
dovreste essere i primi ad incavolarvi per noi e per voi stessi...visto che donelli proprio a voi, in conferenza, disse che la5 partiva SUBITO su tivùsat.
è stata fatta pubblicità ingannevole per vendere decoder fin da subito...ergo: truffa.
e dai su! e reggete la parte a noi poveri deficenti che spendiamo soldi per ste minchiate...quando invece non abbiamo manco gli occhi per piangere!
e che ca**o

(scusate lo sfogo ma sto paese è messo veramente male...su tutti i fronti)

=Elvis74= ha scritto:
dovreste essere i primi ad incavolarvi per noi e per voi stessi...visto che donelli proprio a voi, in conferenza, disse che la5 partiva SUBITO su tivùsat.
è stata fatta pubblicità ingannevole per vendere decoder fin da subito...ergo: truffa.
permettimi di dire che dubito che per la5 si siano avute improvvisi sbalzi negli indici di vendita dei decoder sat.. ^^

ciò non toglie che in linea teorica la richiesta di la5 è legittima, sopratutto visto che tivusat dovrebbe essere il canale per ricevere i contenuti del DTT ove questo non arriva.

=Elvis74= ha scritto:
e dai su! e reggete la parte a noi poveri deficenti che spendiamo soldi per ste minchiate...quando invece non abbiamo manco gli occhi per piangere!
e che ca**o

(scusate lo sfogo ma sto paese è messo veramente male...su tutti i fronti)

hai ragione Elvis74
dovreste essere i primi ad incavolarvi per noi e per voi stessi...visto che donelli proprio a voi ha scritto:
SUBITO[/U] su tivùsat.

domanda: ma voi avete comprato sto tivùsat solo x vedere La5??!! a me pare una caxxata comprare una cosa ke sta un sacco di soldi x un solo canale..! nn facevate prima a comprare il decoder normale e sbattervene i cosiddetti x La5??!!

clap85 ha scritto:
domanda: ma voi avete comprato sto tivùsat solo x vedere La5??!! a me pare una caxxata comprare una cosa ke sta un sacco di soldi x un solo canale..! nn facevate prima a comprare il decoder normale e sbattervene i cosiddetti x La5??!!
1) Tivusat ripete l'offerta dei canli digitali terrestri e quindi ci deve esere anche La 5 per una questione di principio. Così avevano detto all'inizio e questo vale anche per La7 d
2) Se una persona acquista il decoder tivusat è perchè non riceve La5 quindi inutilmente avrebbe acquistato il normale decoder

Euplio ha scritto:
1) Tivusat ripete l'offerta dei canli digitali terrestri e quindi ci deve esere anche La 5 per una questione di principio. Così avevano detto all'inizio e questo vale anche per La7 d
2) Se una persona acquista il decoder tivusat è perchè non riceve La5 quindi inutilmente avrebbe acquistato il normale decoder
Guarda che la5 si vede anche con decoder normali (con regolare carta) e non omologato da tivusat,quindi prima di comprare le cose io cercherei di informarmi, basta dare un occhiata qui' per vedere quanti decoder fanno quello che ho detto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065

Mister_No ha scritto:
Guarda che la5 si vede anche con decoder normali (con regolare carta) e non omologato da tivusat,quindi prima di comprare le cose io cercherei di informarmi, basta dare un occhiata qui' per vedere quanti decoder fanno quello che ho detto.

Guarda che io non sto affatto pubblicizzando il decoder Tivusat. Sto solo dicendo che la 5 sul satellite non ha ancora segnale. Poi ognuno è libero di comprare il decoder che preferisce

Mister_No ha scritto:

ma se la5 non trasmette dai 13° est, puoi comprare qualunque marca di decoder, non la vedi lo stesso...

Euplio ha scritto:
Guarda che io non sto affatto pubblicizzando il decoder Tivusat. Sto solo dicendo che la 5 sul satellite non ha ancora segnale. Poi ognuno è libero di comprare il decoder che preferisce

Bluelake ha scritto:
ma se la5 non trasmette dai 13° est, puoi comprare qualunque marca di decoder, non la vedi lo stesso...
Ragazzi ma oggi con 100 euri si mette un motore ad una parabola che va da 53 est a 45 ovest,quindi se uno le cose le vuole vedere non ci sono problemi.Poi certamente uno è libero di fare quello che vuole ma continuare in tutto il thread a lamentarsi perche non vede un canale mi sembra veramente eccessivo.

clap85 ha scritto:
ho pensato la stessa cosa, leggendo alcuni post.

Mister_No ha scritto:
Ragazzi ma oggi con 100 euri si mette un motore ad una parabola che va da 53 est a 45 ovest,quindi se uno le cose le vuole vedere non ci sono problemi.Poi certamente uno è libero di fare quello che vuole ma continuare in tutto il thread a lamentarsi perche non vede un canale mi sembra veramente eccessivo.

Non credo sia eccessivo visto che hanno promesso che La5 sarà su Tivùsat

Mister_No ha scritto:
La protesta non riguarda il canale, ma riguarda la presa in giro.
Hanno per due volte fatto una promessa e non l'hanno rispettata. E fin qui se ci fossero problemi tecnici di qualunque tipo, potrei capirlo. Ma l'utente finale non sa NULLA in merito a cosa sia accaduto e ha il diritto di sapere quali sono questi problemi tecnici.

Diritti mancanti? Attesa di qualche autorizzazione? La5 è comparsa regolarmente una mattina su una frequenza a 13 est su cui è rimasta solo per pochi minuti. Perchè questo è accaduto e nessuno è disposto a spiegarci il perché? Perchè canali come Cielo o Rai sport 2 sono stati in grado di fornire una data esatta della loro partenza su tivùsat e sul satellite, mentre la5 no?

I motivi della protesta sono questi, e a mio parere, sono più che giusti. Le persone si sentono prese in giro e hanno ragione.

Indietro
Alto Basso