Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè tra satelliti si possono fare i ponti?Freak71 ha scritto:Ipotizzo: feed di alimentazione per hotbird?
pietrino82 ha scritto:Perchè tra satelliti si possono fare i ponti?
cioè si possono scambiare il segnale?
lanus ha scritto:Non credo sia di Mediaset ma è controllata da Gruppo Fininvest e Gruppo Doris.
Berseker ha scritto:Giusto per curiosità, visto che molta gente ha così a cuore l'ingresso di La5 nel pacchetto Tivusat: ma cosa trasmette di così interessante e fondamentale la5? secondo me sarebbe molto più interessante, fra le altre cose, l'introduzione dei mediaset HD piuttosto (anche se so che su hotbird probabilmente non c'è molto spazio disponibile)
Concordo, ma su questo punto non basterebbe una normale codifica su tutti i loro canali?..esempio la Seca2 (inaccessibile senza la card che hanno solo loro), che gia' usano..STARDUST ha scritto:Nascono per essere sfruttate solo ed esclusivamente dai broadcaster per emissioni di servizio, e così dovrà continuare a essere probabilmente, altrimenti non aveva senso per mediaset o telecom adottarle.
beh , se non si entra in possesso di almeno una card la codifica non puo essere violata.. (il seca 2 di Mediaset non a caso è blindato da 5 anni, da quando l'hanno adottato). Cmq la mia era una considerazione piu praticaSTARDUST ha scritto:Non è possibile.
Primo perchè non esiste alcuna codifica sicura che non possa essere scardinata (tantomeno il seca2), e secondo perchè il nagravision nel flusso ci deve stare per forza, altrimenti gli abbonati come fanno a vedere?
Il nagravision che usano non deve essere presente per forza anche nei feed, almeno non mi risulta sia su tutti i canali che devono essere criptati anche nel dtt ( quelli a pagamento): la codifica per questi è inserita dunque a valle (oltre a venir "epurata" del mediaguard), una volta giunti a terra (era certamente così tempo fa, ora non lo so sinceramente)..Mettere premium a 13 est accessibile a tutti con un comune decoder satellitare equivarrebbe a un suicidio.
Beh tecnicamente da quell'ottica sì, sarebbe un suicidio.. perche ora mediaset non puo' legamente trasmettere accessibilmente premium via sat... ovvio pero' che è difficile pensare che in (un prossimo) futuro non si orientera' anche per diffondere MP via sat... non sara' un caso che sono tutti a 13 est 'sti feedfarcu1 ha scritto:scusa allora perche hanno messo tivusat ? bastava mediaset premium
se questo vuol dire che e un suicdio mettere ai 13º est mediaset premium
tieni conto che certi comuni non usufrano del dtt
ma finché non prende i diritti per trasmettere certi programmi e/o eventi via sat in Italia, è inutile che Premium vada sul satfarcu1 ha scritto:scusa allora perche hanno messo tivusat ? bastava mediaset premium
se questo vuol dire che e un suicdio mettere ai 13º est mediaset premium
tieni conto che certi comuni non usufrano del dtt
un segnale utilissimo, visto che gli altri canali Tivusat sono su Hotbirdsalvino76 ha scritto:Sera a tutti a titolo di info la 5 è visibile sul sat a 9est con il canale chiamato test skl 11747 -27500 H....ovviamenta con card tvsat![]()
Sì, da sempre, pero' sempre come feed di servizio, anche se era in DVB-S/QPSK, per cui era accessibile per un periodo... ma non ufficialmentefarcu1 ha scritto:ma se non sbaglio mediaset premium non stava sul sat prima? all inizio? o sbaglio![]()