La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

Boothby ha scritto:
Lo standard prevede che lo spazio libero debba essere occupato da Null Packets, il valore di Kingofsat comprende anche questi.
Basandosi sul totale di 40.4mbps totali,
e dato che quella torta colorata ne indica il 44,6% come spazio libero rosso,
allora basta fare 40,4 x 44,6% = circa 17mega proprio come dicevi tu dopo...

il conto della serva funziona...;)

foese hanno voluto fare qulche sperimentazione

me sa che la faranno vedere a settembre:D

Appena vedrete la programmazione e la qualità dei programmi , gli entusiasmi si spegneranno subito..:D :D :lol:

bellin1 ha scritto:
Appena vedrete la programmazione e la qualità dei programmi , gli entusiasmi si spegneranno subito..:D :D :lol:
Come non quotarti! Ma è una questione di principio. Tutti i canali devono necessariamene approdare sulla piattaforma Tivusat

Euplio ha scritto:
Come non quotarti! Ma è una questione di principio. Tutti i canali devono necessariamene approdare sulla piattaforma Tivusat

concordo in pieno con te assolutamente devono e come se devono

si si il principio conta e come, per i canali vincolati a sky come sport italia ed mtv pazienza, ma la5, la7d, mtv+ DEVONO andare su tivusat e pure di corsa:mad: :mad:

Il tempo intanto passa inesorabilmente, e per oggi mi sa che la5 ce lo scordiamo. Accontentiamoci dell'avvistamento, meglio di niente :D

Ma qui sul forum abbiamo Reese che lavora per Mediaset, Almeno lui ci può dire qualcosa?

io penso che la troveremo a settembre:icon_bounce:

gli avvisatamenti me sa che..................................:D

ale89 ha scritto:
Beh su facebook gli stiamo massacrando :D Prima o poi si stuferanno di leggere le lamentele ;)

e un buon inizio
allora ci tocchera fare gli aggiornamenti:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

i calcoli dati da babebe eran piu che giusti:D 10 giorni avremo la5 (e cosi sia):D

fra 5 anni magari , anni ,anni anni anni :director:

comunque speriamo che la lasciano nella prossima settimana:D

ps: babene non sei offeso ;)

ciao un saluto;)

Indietro
Alto Basso