Telefan
Digital-Forum Silver Master
STARDUST ha scritto:Sai cosa c'è che non va? Che nel frattempo l'hanno spento, controlla sull'ADB![]()
neanche sull'ADB!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:Sai cosa c'è che non va? Che nel frattempo l'hanno spento, controlla sull'ADB![]()
TELEFAN ha scritto:neanche sull'ADB!![]()
a questo punto possono sostituire mediolanum channel(canale con cartello e mi sembra anche di buona qualità....) che non sovraccaricare un trasponder, con qualità abbastanza penosa......STARDUST ha scritto:Ho controllato il carico del transponder oggetto dell'avvistamento, e ho notato che è già al limite senza la 5 (40.4mbps).
Non vorrei che l'arrivo di La 5 avesse causato problemi e l'hanno spento per questo![]()
vabè, meglio 3 che 2.4 mpbs......STARDUST ha scritto:Forse per motivi di diritti o altro non possono, non possiamo saperlo. Se sono comparsi sulla frequenza 12149V vuol dire che hanno acquisito diritti per trasmettere lì e penso proprio che lì resteranno, aspettiamo ulteriori news. Al momento ancora nulla.
Mediolanum Channel comunque ha un bitrate di 3mbps, non è malaccio ma anche qui siamo su livelli medio bassi.
Un canale nazionale free non può avere meno di 4mbps per essere definito "canale". 4mbps è il minimo termine per una roba decente.
Sul transponder ci sono 17 Mbps inutilizzati.STARDUST ha scritto:Ho controllato il carico del transponder oggetto dell'avvistamento, e ho notato che è già al limite senza la 5 (40.4mbps).
Non vorrei che l'arrivo di La 5 avesse causato problemi e l'hanno spento per questo![]()
Lo standard prevede che lo spazio libero debba essere occupato da Null Packets, il valore di Kingofsat comprende anche questi.STARDUST ha scritto:Kingofsat da un carico di 40.4mbps impegnatiin effetti ho notato anche io che non ci sono molti canali.
Il carico da cosa è determinato allora?
Trasmettevano regolarmente, l'avevo specificato.pietrino82 ha scritto:@ stardust
hai potuto verificare cosa trasmettevano durante quella finestra? o rimaneva schermo nero?
Grazie per l'interessantissima delucidazione, non lo sapevo, ora si spiega tuttoBoothby ha scritto:Lo standard prevede che lo spazio libero debba essere occupato da Null Packets, il valore di Kingofsat comprende anche questi.
Di nullaSTARDUST ha scritto:Grazie per l'interessantissima delucidazione, non lo sapevo, ora si spiega tutto
Ma quella schermata con la torta è di kingofsat? Come hai fatto a calcolare che i mbps liberi sono 17?
Dal totale di 40.4mbps sottratti i canali già presenti, o c'è qualcosa di più "scientifico" da consultare?![]()