La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

Dopo che LA 5 arriverà su Tivusat ci prepariamo ad un'altra battaglia: LA7 D su tivusat!!!

io son sempre pronto a queste battaglie :)

anche se...La5, secondo me, arriverà a settembre.

Intanto vedi domani che ti combino :)

Chissà se magari la mettono dove ora c'è Mediolanum Channel...?? (ormai è solo un cartellone).. magari non c'entrera' direttamente con Mediaset, ma piu' o meno è della famiglia...

E' arrivata ragazzi :D :D

12149 V 27500 3/4, identificativo "La 5", già codificata nagra per Tivùsat

La qualità è pressochè identica a quello dell'Atlantic Bird. Risoluzione 704x576, 2.4mbps.

Ce l'hanno fatta a mantenere LA promessa :)
Bene, è una vittoria anche di Digital-Sat visto che ero stato io a chiedere per primo a Donelli in conferenza stampa notizie di La5 su TivùSat :)

Certo dopo 15 giorni di attesa potevano anche fare di meglio e metterlo a 4mbps come sul mux dtt mds5 (a 2.4mbps è veramente penoso, è un canale che fa solo numero), ma meglio questo che niente dai.

STARDUST ha scritto:
Certo dopo 15 giorni di attesa potevano anche fare di meglio e metterlo a 4mbps come sul mux dtt mds5 (a 2.4mbps è veramente penoso, è un canale che fa solo numero), ma meglio questo che niente dai.
Riesci a procurarmi uno screen da decoder dove si veda "id" e la frequenza? Così lo allego alla news che sto preparando :) Grazie.

oscar87osc ha scritto:
ragazzi a me non lo memorizza la5 su quella frequenza non compare... ho un telesystem ts 9000
Non ci credo hai ragione..... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
E' scomparsa ahahahahahahahahahahhaha :D:D

Aggiornamento ore 12.02

Sparita completamente La 5 da hotbird, ho fatto una scansione completa anche del satellite ma non ce n'è traccia, neanche sulla frequenza dove 10 min fa c'era e trasmetteva.

Non so se ridere o piangere, è comica da morire sta cosa :D mi auguro solo siano assestamenti tecnici, altrimenti è la volta buona che il portale facebook di la 5 esplode.

GIOSCO ha scritto:
Ce l'hanno fatta a mantenere LA promessa :)
Bene, è una vittoria anche di Digital-Sat visto che ero stato io a chiedere per primo a Donelli in conferenza stampa notizie di La5 su TivùSat :)

Grandi... orgoglioso di far parte di questo forum.
Allora, sono riuscito a sintonizzarlo sull'ADB di Tivùsat ma non sul ClarkTech HD 5100 C. A questo punto non so se è sono loro oppure c'è qualcosa che non va nella sintonizzazione del CT!

Edit: adesso neanche sull'ADB!

TELEFAN ha scritto:
Grandi... orgoglioso di far parte di questo forum.
Allora, sono riuscito a sintonizzarlo sull'ADB di Tivùsat ma non sul ClarkTech HD 5100 C. A questo punto non so se è sono loro oppure c'è qualcosa che non va nella sintonizzazione del CT!
Sai cosa c'è che non va? Che nel frattempo l'hanno spento, controlla sull'ADB :D

Ma si vede ancora o no? Non ci sto capendo nulla :D

No. Leggi il mio intervento #116
Sparita e il segnale è stato spento. Come se non ci fosse mai stata.

Indietro
Alto Basso