Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perché su La7D arriva l'Oprah Winfrey Show a luglio... almeno userei il decoder tivusat non più solo per la formula1Euplio ha scritto:Dopo che LA 5 arriverà su Tivusat ci prepariamo ad un'altra battaglia: LA7 D su tivusat!!!
Euplio ha scritto:Dopo che LA 5 arriverà su Tivusat ci prepariamo ad un'altra battaglia: LA7 D su tivusat!!!
Riesci a procurarmi uno screen da decoder dove si veda "id" e la frequenza? Così lo allego alla news che sto preparandoSTARDUST ha scritto:Certo dopo 15 giorni di attesa potevano anche fare di meglio e metterlo a 4mbps come sul mux dtt mds5 (a 2.4mbps è veramente penoso, è un canale che fa solo numero), ma meglio questo che niente dai.
Non ci credo hai ragione.....oscar87osc ha scritto:ragazzi a me non lo memorizza la5 su quella frequenza non compare... ho un telesystem ts 9000
GIOSCO ha scritto:Ce l'hanno fatta a mantenere LA promessa
Bene, è una vittoria anche di Digital-Sat visto che ero stato io a chiedere per primo a Donelli in conferenza stampa notizie di La5 su TivùSat![]()
Sai cosa c'è che non va? Che nel frattempo l'hanno spento, controlla sull'ADBTELEFAN ha scritto:Grandi... orgoglioso di far parte di questo forum.
Allora, sono riuscito a sintonizzarlo sull'ADB di Tivùsat ma non sul ClarkTech HD 5100 C. A questo punto non so se è sono loro oppure c'è qualcosa che non va nella sintonizzazione del CT!