La 7 : Juve-Monaco NON DISPONIBILE !

AK47 ha scritto:
cioe' la 7 sulla frequenza di sky non fa vedere streghe???? :eusa_wall: :eusa_wall: io resto basito!Ditemi che mi sbaglio...
Hai sbagliato, nella programmazione di martedi su La7 non era previsto Streghe ma la gara della Juve, solo che epg di sky segnava streghe;)

dado88 ha scritto:
Hai sbagliato, nella programmazione di martedi su La7 non era previsto Streghe ma la gara della Juve, solo che epg di sky segnava streghe;)

Scusatemi la battuta ma visto come poi è andata la partita la Juve ha visto le "streghe" :D

SATRED ha scritto:
Scusatemi la battuta ma visto come poi è andata la partita la Juve ha visto le "streghe" :D
pero erano le streghe brutte, non quelle BONE della serietv :D :D :D

dado88 ha scritto:

Il discorso dell'epg l'avevo capito..ma papu ha scritto : "la guida TV riportava Streghe che sul sat era solitamente criptato" ...quindi io capisco che streghe sul sat lo criptano anche per gli utenti sky.

Se non ricordo male Streghe era criptato su RAI2 mentre per esempio Star Trek Enterprise non era visibile su La7 con abbonamento Sky.

cioe'...un canale criptato in nds che per legge lo si puo' vedere solo in italia(e di fatto tranne qualche caso su quella frequenza e' cosi')che non fa vedere un telefilm??Bah!!!

Purtoppo fanno distinzione tra tecnologie (se se si vede via terrestre non deve vedersi via sat) mentre secondo me un canale dovrebbe vedersi o tutto o niente per non fare consusione. Cioè piuttosto di vederlo solo ogni tanto in chiaro e meglio che sia sempre codificato così uno non ci rimane male se magari si è abbonato a Sky credendo di vedere per esemio anche La7 e poi magari il programma preferito non è visibile.

Indietro
Alto Basso