La 7 Mux Foggia e Pv ch.35

Il 35 Da Volturino E Spento.
Il 35 da Monte Celano di ReteCapri Analogico è attivo come sempre.

Vorrai dire il ch.35 Telecapri, vero da M.te Celano.

Sai perche' e' spento il mux La7 ch.35 da Volturino. Grazie

Mica finalmente si sono resi conto dell'inutilità , visto le interferenze e accendono il ch.42 da Volturino in dtt. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

tonymacc ha scritto:
Mica finalmente si sono resi conto dell'inutilità , visto le interferenze e accendono il ch.42 da Volturino in dtt. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo escludo categoricamente i Tecnici la7 sono troppo tonti per rendersi conto di qualsiasi cosa. :D :D :D :D

Flavia7 ha scritto:
Lo escludo categoricamente i Tecnici la7 sono troppo tonti per rendersi conto di qualsiasi cosa. :D :D :D :D
Io spero che lo lascino spento almeno vediamo bene Telecapri, visto che i c***ioni non si decidono a digitalizzare il 42 da volturino o il 58 da m.te celano

Non essendo a casa mia non posso avere certezza.

Ma da dove mi trovo sul 35 continuo a ricevere Telecapri Analogico disturbato
da un segnale DTT di Dfree dalla prov di bari.

Del 35 da Volturino non ne ho traccia quindi e possibile che sia ancora spento.

Cmq lunedi quando rientro verifico.

Ultima modifica:
Confermo il 35 da Volturino ad Oggi risulta ancora spento.

Da sabato scorso la 7 è attiva sul canale 66 e nn più sul 35 Ciao a tutti.

Il 35 di Volturino è sempre spento. Mentre il 66 che vedi ora è quello di M. Celano, impianto che è sempre esistito, anzi è stato il primo ad essere attivato da La7 in tecnologia digitale per la provincia di Foggia. L'unica cosa che è cambiata è che da Sabato scorso il mux di Teledauna da Foggia città (in Viale di Vittorio, quindi sul tetto della sede dell'emittente in questione) è spento e quindi ora puoi agganciare il mux la7 di monte Celano. Il motivo di questa cosa è che quando 2 mux trasmettono sulla stessa frequenza, specialmente se sono di diversi broadcaster, il decoder non aggancia nulla. Quindi, fino a quando TeleDauna non riattiverà il suo ripetitore in digitale, il mux la 7 da Monte Celano è possibile visualizzarlo, ovviamente nelle zone in cui non arriva Italia1 da Murgetta - Corato (BA) in analogico.

Ciao a tutti.

Vi scrivo dalla prov. di Fg precisamente da orta nova: oltre ai canali della 7 non riesco a vedere canale 5 in digitale. Qualcuno sa dirmi perchè?

DjElectro ha scritto:
Il 35 di Volturino è sempre spento. Mentre il 66 che vedi ora è quello di M. Celano, impianto che è sempre esistito, anzi è stato il primo ad essere attivato da La7 in tecnologia digitale per la provincia di Foggia. L'unica cosa che è cambiata è che da Sabato scorso il mux di Teledauna da Foggia città (in Viale di Vittorio, quindi sul tetto della sede dell'emittente in questione) è spento e quindi ora puoi agganciare il mux la7 di monte Celano. Il motivo di questa cosa è che quando 2 mux trasmettono sulla stessa frequenza, specialmente se sono di diversi broadcaster, il decoder non aggancia nulla. Quindi, fino a quando TeleDauna non riattiverà il suo ripetitore in digitale, il mux la 7 da Monte Celano è possibile visualizzarlo, ovviamente nelle zone in cui non arriva Italia1 da Murgetta - Corato (BA) in analogico.

Ciao a tutti.

Secondo francylio noi qui ancora non sapevamo nulla del 66. :D :D :D :D

hesse78 ha scritto:
Vi scrivo dalla prov. di Fg precisamente da orta nova: oltre ai canali della 7 non riesco a vedere canale 5 in digitale. Qualcuno sa dirmi perchè?

Non conosco la situazione di Ortanova.
Cmq Mediaset acnhe nella tua zona si deve ricevere:
- Mux 1 dal 33 da Volturino
- Mux 2 dal 64 da Monte Celano.

Verifica se su queste frequenze ricevi altri canali sia in DTT che in Analogico e cosi inizi a capire se ci sono problemi di sovrapposizione segnale:

Cmq per ricevere entranbi i Mux l'ideale e condizione ottimale è avere due antenne puntate rispettivamente una verso Volturino e l'altra verso Monte Celano (San Giovanni Rotondo).

io da fg centro la7 sul ch 66 non lo ricevo, sembra invece che sul 66 ci sia ancora il segnale ddt di teledauna (anche se non inviano trasmissone - infatti il video è nero)-

Anche io sono ad Orta Nova, il mux Mediaset 2 non si aggancia a causa della presenza sempre sul 64 ma da Monte Caccia del MUX B della RAI. E tornando alla questione di prima: 2 mux sullo stesso canale? Allora il decoder non riesce ad agganciare nulla!

Indietro
Alto Basso