tonymacc
Digital-Forum Senior
A VOI risulta in funzione il mux La7 dal ch.35 Volturino ?
Alla data odierna.
Alla data odierna.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonymacc ha scritto:Mica finalmente si sono resi conto dell'inutilità , visto le interferenze e accendono il ch.42 da Volturino in dtt.![]()
![]()
![]()
Io spero che lo lascino spento almeno vediamo bene Telecapri, visto che i c***ioni non si decidono a digitalizzare il 42 da volturino o il 58 da m.te celanoFlavia7 ha scritto:Lo escludo categoricamente i Tecnici la7 sono troppo tonti per rendersi conto di qualsiasi cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo. A questo punto.itagigo ha scritto:Io spero che lo lascino spento almeno vediamo bene Telecapri, visto che i c***ioni non si decidono a digitalizzare il 42 da volturino o il 58 da m.te celano
DjElectro ha scritto:Il 35 di Volturino è sempre spento. Mentre il 66 che vedi ora è quello di M. Celano, impianto che è sempre esistito, anzi è stato il primo ad essere attivato da La7 in tecnologia digitale per la provincia di Foggia. L'unica cosa che è cambiata è che da Sabato scorso il mux di Teledauna da Foggia città (in Viale di Vittorio, quindi sul tetto della sede dell'emittente in questione) è spento e quindi ora puoi agganciare il mux la7 di monte Celano. Il motivo di questa cosa è che quando 2 mux trasmettono sulla stessa frequenza, specialmente se sono di diversi broadcaster, il decoder non aggancia nulla. Quindi, fino a quando TeleDauna non riattiverà il suo ripetitore in digitale, il mux la 7 da Monte Celano è possibile visualizzarlo, ovviamente nelle zone in cui non arriva Italia1 da Murgetta - Corato (BA) in analogico.
Ciao a tutti.
hesse78 ha scritto:Vi scrivo dalla prov. di Fg precisamente da orta nova: oltre ai canali della 7 non riesco a vedere canale 5 in digitale. Qualcuno sa dirmi perchè?