marcobremb
Digital-Forum Friend
Beh... giusto così. Inutile rischiare di ritrovarsi con puntate senza doppiaggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi la riescono a finire di doppiare senza buchi di programmazione?Beh... giusto così. Inutile rischiare di ritrovarsi con puntate senza doppiaggio![]()
Secondo voi la riescono a finire di doppiare senza buchi di programmazione?![]()
Comunque è solo per il 23 giugno,per il 30 giugno sulla guida sky ci sono di nuovo 2 episodi.Ho appena letto in guida che Lunedì c'è in programmazione solo un episodio, il numero 3.
Sono passati alla programmazione singola dopo lo sciopero dei doppiatori forse?
Comunque è solo per il 23 giugno,per il 30 giugno sulla guida sky ci sono di nuovo 2 episodi.
La fonte è la epg del decoder sky?Aggiorneranno. Anche il 30 ci sarà solo un episodio![]()
Secondo voi la riescono a finire di doppiare senza buchi di programmazione?![]()
Lo sciopero finisce il 2 LUGLIO e oggi siamo al 21 Giugno.Dieci giorni non plecludono la stagione.Se volete saperne di più sui motivi dello sciopero andate sul sito di A.Genna.Se fanno il singolo episodio e lo sciopero non continua allora si
Sul sito Fox rimane doppio anche Lunedì....![]()
E' confermato un episodio stasera??![]()
Me lo sono perso...
Io il terzo episodio lo recupero Mercoledi alle 21:50 se non ricordo male
Io il terzo episodio lo recupero Mercoledi alle 21:50 se non ricordo male