La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Finita la 3a stagione dall'OnDemand. Che dire: mi ha coinvolto :D

Vediamo se riesco ad arrivare fino all'ottava... ne dubito, al massimo la scarico in modo alternativo

Ieri sera ho finito di vedere l' ottava stagione su on demand...praticamente ci ho messo un mesetto. ..finalmente posso iniziare a vedere la 9°

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che mi dici allora? :)

Spettacolare la 3 puntata della 9° stagione :)

Diciamo che dalla prima alla ottava il personaggio di jack bauer è cambiato parecchio..in ogni serie sempre più duro....e la 9° è ricominciata sulla stessa falsa riga...viste le prime due...mi manca la terza!...

...e comunque adrenalina allo stato puro...sarebbe bello se riuscissi a recuperare il film......

Beh é giusto che tu sappia che il film( salvation ) non è all' altezza delle serie....a parte carlyle....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

intanto io sto alla conclusione della quarta stagione... che ho trovato leggermente meno bella delle prime 3 spettacolari stagioni (sarà forse per la mancanza della figlia di Jack e per la mancanza di una storia che riguardi il presidente)

Prontissimi!!!...

per un' attimo ho pensato che l' episodio lo trasmettessero in lingua originale. ..

Spettacolo, :5eek: cavolo ci voleva subito l'altra puntata ora tocca aspettare una settimana :eusa_wall:

Spettacolo, :5eek: cavolo ci voleva subito l'altra puntata ora tocca aspettare una settimana :eusa_wall:
Speriamo che i doppiatori finiscano lo sciopero il 2 luglio se no ci tocca vedere le ultime puntate in lingua originale.Se mi tocca leggere i sottotitoli mi toglie tutto il patos della serie,e poi sono abituato a queste voci.

Indietro
Alto Basso