La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Vi spezzo gli alettoni se spoilerate.

Ragazzi mi raccomando niente spoiler di nessun tipo

Io, vi sembrerò un matto :D, ma ho finito tutti gli episodi dalla 1a alla 6a stagione + il film Redemption :5eek:
Gli episodi volano uno via l'altro... troppo entusiasmante questa serie :)

Mi mancano le ultime 2 stagioni e poi vi raggiungo :evil5: :laughing7:

stiamo andando di pari passo :D oggi mi appresto a iniziare la settima stagione, dai che ce la facciamo entro il 31 :icon_bounce:

Ultima modifica:
Bellissimi questi 2 episodi! Finalmente roba buona anche d' estate.

Io, vi sembrerò un matto :D, ma ho finito tutti gli episodi dalla 1a alla 6a stagione + il film Redemption :5eek:
Gli episodi volano uno via l'altro... troppo entusiasmante questa serie :)

Mi mancano le ultime 2 stagioni e poi vi raggiungo :evil5: :laughing7:
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma quanti episodi al giorno ti sei sparato? :D
C'è chi diceva che non bastavano nemmeno due anni per vedere tutti i 192 episodi delle 8 stagioni! :laughing7:

Un mesetto e vedi tutte le otto stagioni....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un mesetto e vedi tutte le otto stagioni....

Un mesetto? Sei serio?
Sarebbero 6 episodio al giorno. Dovrei stare a casa tutto il giorno, cosa impensabile. Pur facendo così, dopo qualche giorno andrei in tilt. Tanto di cappello a chi ci riesce.

Comunque, ho visto ieri l'ultimo episodio andato in onda, il 7°, e devo dire che sta diventando sempre più bella questa serie. Mi convince sempre di più.

Bene ho portato altri Fans di 24, ora mi faccio pagare da Jack Bauer :laughing7:

Un mesetto? Sei serio?
Sarebbero 6 episodio al giorno. Dovrei stare a casa tutto il giorno, cosa impensabile. Pur facendo così, dopo qualche giorno andrei in tilt. Tanto di cappello a chi ci riesce.

Comunque, ho visto ieri l'ultimo episodio andato in onda, il 7°, e devo dire che sta diventando sempre più bella questa serie. Mi convince sempre di più.

Sono serissimo....anche se devo dire...la visione è avvenuta in circostanze particolari....

Indietro
Alto Basso