La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Ecco che si concretizza la possibilità di una decima stagione... ecco cosa dice il CEO di Fox:“Ho amato questa stagione di 24. Sono sempre stato un fan. Ancora non abbiamo avuto conversazioni precise sul suo ritorno, ma penso che le avremo in futuro. E’ un franchise meraviglioso. Lo show vero e proprio ha ancora diverse storie da raccontare. Penso che abbiamo bisogno di sederci e parlare con i creatori.”

Non so se qualcuno di voi ieri ha visto il tour de France sui canali rai ma ho sentito che c'e' un ciclista che si chiama Jack Bauer ed e' un neozelandesee!:D:lol::laughing7:

Non so se qualcuno di voi ieri ha visto il tour de France sui canali rai ma ho sentito che c'e' un ciclista che si chiama Jack Bauer ed e' un neozelandesee!:D:lol::laughing7:
Certo... era in fuga :)laughing7:) ed è stato ripreso a 140m dall'arrivo. Aveva quasi vinto... questione di pochi secondi (!!!)

Mi è venuta voglia di recuperare le altre 8 stagioni.... Troppo bella....

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Stasera finirò la mia impresa: posso dire di essere riuscito a vedere ogni secondo delle 8 stagioni di 24 in 2 mesi e mezzo :D

Grazie a Ercolino che me l'ha sempre consigliata. E' una figata.

Stasera finirò la mia impresa: posso dire di essere riuscito a vedere ogni secondo delle 8 stagioni di 24 in 2 mesi e mezzo :D

Complimenti, io non ci sarei mai riuscito nell'impresa! :D ;)
In passato mi sono sparato tutto Breaking Bad in un mese! :D
Altra serie bellissima, consiglio assolutamente di recuperarla per chi non l'ha vista. ;)

Visto il 1o episodio della 9a. A parte l'incredibile salto dal 4/3 SD al 16/9 HD :D ma volevo chiedere una cosa: come caspita sapeva Jack che Chloe era tenuta prigioniera alla CIA? Si saprà prima o poi? :eusa_think:

a me mancano gli ultimi 8 episodi dell'ottava, incredibile ma vero ce l'abbiamo fatta

ma di Live another day ci saranno le repliche?

Visto il 1o episodio della 9a. A parte l'incredibile salto dal 4/3 SD al 16/9 HD :D ma volevo chiedere una cosa: come caspita sapeva Jack che Chloe era tenuta prigioniera alla CIA? Si saprà prima o poi? :eusa_think:

Ma come???? Jack Bauer é onnipotente e omniscente......
A parte gli scherzi mi sembra dica qualcosa a proposito al suo nuovo socio quando la fanno scendere dall'auto

Indietro
Alto Basso