BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
La 10 stagione ci sarà, sarà ambientata a Mosca e vedrà Jack collaborare con la Russia per sventare un attentato terroristico, ricucendo così i rapporti col Cremlino, chi scommette? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed infatti, in un certo senso, è stata l'ultima stagione, sono dovuti passare 4 anni (ed infinite smentite e mezze conferme), per realizzare questa (mezza) stagione, che avrebbe dovuto dare un finale (finalmente) dignitoso alla serie. Il fatto che abbiano lasciato tutto in sospeso, non vuol dire che sicuramente ci sarà un'altra stagione (moltissime serie finiscono tronche, senza riuscire a continuare), significa solo che gli sceneggiatori hanno voluto lasciare una porta aperta, in modo da realizzare un'eventuale continuazione, con un film conclusivo, miniserie, o serie intera.Si diceva cosi' anche alla fine della stagione 8.Comunque la speranza di una decima è l'ultima a morire.
Mi sa che ti devi arrangiare per vie alternative.Sono riuscito a vedere solo 5 stagioni, poi e' scaduto nell' ondemand.
Come posso vedere le rimanenti ?
Grazie !
non credo che non faccno piu il telfilm lui e andato in russia
Ercolino puoi tradurre ahah? Senza jack?Fox's 24 reboot casts Straight Outta Compton actor to star
https://www.facebook.com/24fox
Mmmmm non ci siamo però, senza Kiefer Sutherland (Jack Bauer) non ci siamo proprio, non sono il solo a pensarla cosi.
Ercolino e quando esce la stagione?