La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

La 10 stagione ci sarà, sarà ambientata a Mosca e vedrà Jack collaborare con la Russia per sventare un attentato terroristico, ricucendo così i rapporti col Cremlino, chi scommette? :)

Si diceva cosi' anche alla fine della stagione 8.Comunque la speranza di una decima è l'ultima a morire.
Ed infatti, in un certo senso, è stata l'ultima stagione, sono dovuti passare 4 anni (ed infinite smentite e mezze conferme), per realizzare questa (mezza) stagione, che avrebbe dovuto dare un finale (finalmente) dignitoso alla serie. Il fatto che abbiano lasciato tutto in sospeso, non vuol dire che sicuramente ci sarà un'altra stagione (moltissime serie finiscono tronche, senza riuscire a continuare), significa solo che gli sceneggiatori hanno voluto lasciare una porta aperta, in modo da realizzare un'eventuale continuazione, con un film conclusivo, miniserie, o serie intera.
Personalmente mi piacerebbe vedere una decima stagione, però mi piacerebbe ancora di più un finale degno.

ma e finta cosi che Jack anno pero i russi ma non fanno alnche dee 23 alle 24 perche fox ha mandato uno spot publcitario

Complice il battage pubblicitario per l'inizio della 9a serie e la messa in onda di tutte le altre, a giugno ho cominciato anche io la maratona.
Avevo visto anni fa solo 1a stagione, e ne ero rimasto positivamente impressionato. Poi avevo letto i pareri entusiastici in merito alle altre stagioni.

Finora sono giunto alla 5a (finita ieri sera) e devo dire che non saprei quale scegliere. Sono stati tutti dei film adrenalinici di 24 ore in cui gli episodi sono scivolati. Ogni episodio studiato in maniera ingegneristica dagli sceneggiatori. Le emozioni, il thriller, gli snodi delle vicende, dosati alla perfezioni per tenere avvinti.

Spero che le altre stagioni siano all'altezza.
Ora comincerò la 6a, ma intanto mi ha fatto piaere leggere commenti molto positivi sulla 9a (anche se chissà quando ci arriverò, dato che l'estate sta per terminare).

P.S. Audrey c'è nella 4a e nella 5a. Nella 6a e in quelle successive ancora non so. Intanto a quanto pare ricompare nella 9a. :-o

Sono riuscito a vedere solo 5 stagioni, poi e' scaduto nell' ondemand.
Come posso vedere le rimanenti ?

Grazie !

Sono riuscito a vedere solo 5 stagioni, poi e' scaduto nell' ondemand.
Come posso vedere le rimanenti ?

Grazie !
Mi sa che ti devi arrangiare per vie alternative.
La scadenza per vedere tutte le 8 stagioni era troppo breve, io sinceramente non ci sarei mai riuscito a vederle tutte.

Spesso viene replicata sui canali Mediaset tipo iris.......qualche giorno a caso.....se hai pazienza riesci a vederle ..magari( parlo di 24) altrimenti le vie sono le solite

Finalmente me la sono vista, ovviamente con tutti gli episodi uno dietro l'altro. Ho goduto come un riccio come sempre, però col solito rammarico di non vedere niente di nuovo rispetto alle altre stagioni. Solito cliché fatto di solite talpe e medesime situazioni che, a mio avviso, andrebbero riviste, primo perché hanno un po' stufato, secondo perché a 'sto punto risultano anche discretamente inverosimili. Resta comunque una delle mie serie preferite se non la preferita di sempre.

Indietro
Alto Basso