Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza Jack Bauer e come star trek senza il capitano Kirk,ma come fanno a stravolgere una serie come 24?Incredibile,sarà un flop incredibile.
![]()
Senza Bauer è inconcepibile. Mi sento oltraggiatoVoi vedere che questa serie la fanno e non la cancellano come molte serie che meritano invece di continuare?![]()
Bisogna ancora vedere se la fanno, è stata prenotata solo la puntata pilot
Comunque senza Jack Bauer non ha proprio senso secondo me, nessuno può sostituirlo![]()
Come rovinare un telefilm.Come fare il famoso telefilm Dallas senza J.R. Ewing.P.s. il primo telefilm che mi è venuto in mente.
sarà Jack Bauer a dirigere la serie? non Kiefer Sutherland???????![]()
Nel trailer Kiefer é segnalato tra i produttori. In ogni caso, chissa', potrebbe anche esserci la sorpresa. Un conto sarebbe se proprio lui si fosse "staccato" dalla serie, ma cosi' potrebbe anche un modo per squotere la serie, con la sua improvvisa apparizione. Tra l'altro se non ricordo male, ci sono questioni in sospeso.Mah, sono proprio curioso.
Tra l'altro sarà proprio Bauer a dirigere la serie e che cavolo, poteva mettersi lui nel cast![]()
Solo il fatto che sia 24 non mi permette di non vederlo....è più forte di me......
Vedremo l'effetto che mi farà la sua assenza....sua maestà Jack Bauer....
Ho trovato questo in rete,per chi è apassionato alla serie forse ci sono speranze......https://www.mondofox.it/2018/06/18/24-in-arrivo-ben-due-versioni-della-serie-con-jack-bauer/
Visto che Kiefer Sutherland è libero,non hanno rinnovato Designated Survivor potrebbe essere ingaggiato,senza di lui non è 24,dovrebbero capirlo i produttori sceneggiatori,e non avrebbero problemi di ascolti.si vede che la brutta scorsa stagione non gli è bastata. fanno bene solo i primi 2-3 episodi...poi basta, evidentemente hanno già guadagnato
Visto che Kiefer Sutherland è libero,non hanno rinnovato Designated Survivor potrebbe essere ingaggiato,senza di lui non è 24,dovrebbero capirlo i produttori sceneggiatori,e non avrebbero problemi di ascolti.![]()