La Battaglia dei tre Regni - Sky Selection - Parte 2

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Da questa mattina anche su Sky Selection c'è il film kolossal di Jon Woo,l'unica cosa che non capisco è che,nella dicitura film porta versione Director's Cut e poi parte 2,ho visto che la durata del film trasmesso da skycinema 1 e sky selection è più o meno la stessa,qualcuno potrebbe precisare cosa vuol dire parte 2 ?.

Grazie.

L'ho notato anche io, ne ho visti alcuni spezzoni in realtà Parte 2 non vuol dire niente. Il film è integrale, Director's Cut con alcune scene aggiunte e contenuti speciali. Forse per Parte 2 intendevano Versione 2... hanno sbagliato a scrivere.

Anakin83 ha scritto:
L'ho notato anche io, ne ho visti alcuni spezzoni in realtà Parte 2 non vuol dire niente. Il film è integrale, Director's Cut con alcune scene aggiunte e contenuti speciali. Forse per Parte 2 intendevano Versione 2... hanno sbagliato a scrivere.

ma io non ce l'ho! a me stamattina è arrivato solo il MITICO school of rock!

lostprophet ha scritto:
ma io non ce l'ho! a me stamattina è arrivato solo il MITICO school of rock!

School of Rock e un programa di Gambero Rosso sono stati scaricati stamattina, mentre il film di cui stiamo parlando è stato scaricato ieri pomeriggio/sera

Anakin83 ha scritto:
School of Rock e un programa di Gambero Rosso sono stati scaricati stamattina, mentre il film di cui stiamo parlando è stato scaricato ieri pomeriggio/sera

ah è vero non so come mai non me ne sono accorto.thx!

La versione integrale (presente sul BluRay) dura circa 6 ore, non è che l'hanno divisa in 2 parti è hanno fatto l'upload sul mysky prima della seconda metà?

Sentenza ha scritto:
La versione integrale (presente sul BluRay) dura circa 6 ore, non è che l'hanno divisa in 2 parti è hanno fatto l'upload sul mysky prima della seconda metà?

Come possiamo venirne a capo,vorrei registrarlo su Dvd e non sò quale dei due scegliere,quello registrato nel mio mychannel da sky cinema1 hd ieri sera oppure la versione di sky selection.

Siete a conoscenza di un'eventuale numero telefonico con cui Sky dà questo tipo di informazione.

Io sul SSOD ho sia la parte1, che la parte 2, entrambe di circa 150 minuti (però con lo speciale alla fine compreso ;) ).
Non li ho visti, ma mi sembrano 2 cose diverse tra loro... cioè 2 parti distinte ;)

A proposito: per chi l'ha visto: com'è? Polpettone o godibile?

Allora, prima ho scritto un'inesattezza: il director's cut dura circa 300 minuti, quindi 5 ore, non sei :)

Ho guardato l'inizio della seconda parte ed è, effettivamente, il secondo disco della director's cut.

Quindi, non so perché, io mi ritrovo, come molti, se ho capito bene, con solo la seconda parte della versione estesa. Vediamo se stanotte uppano la prima.

Per quanto concerne la domanda se è un polpettone o meno, beh la risposta è soggettiva:) dipende se piace il cinema cinese, diversissimo per cultura e per metrica narrativa dal nostro: se film come "Lanterne Rosse", "Hero" o "Warlords" vi hanno avvicinato all'alcolismo, beh, meglio lasciare stare, altrimenti è imperdibile.
Personalmente, da appassionato del genere, ho preso apposta il BR per la versione stesa e mi è piaciuta moltissimo :)

lostprophet ha scritto:
sinceramente non ho capito,
uno che non hai mai visto il film come me,
da dove deve partire?

dall 1 giusto?

Se ti hanno caricato su SSOD entrambe le parti,allora credo che se piace il genere, sia un film da non perdere in versione estesa,altrimenti trova la prossima programmazione sulla GUIDA TV e te la registri normalmente sul tuo MyChannel,durata circa 2h20 min.

Non capisco perchè ad alcuni hanno caricato una parte e ad altri entrambe,dovremmo tutti avere le stesse registrazioni,o no ?

Può essere che, magari, quando l'hanno mandata, a qualcuno era impegnato l'hard disk, oppure entrambi gli lnb...

Curiosità: Ieri ho eliminato dal SSOD il programma di cucina, perchè non mi interessava... In serata me l'hanno ricaricato ;)

lostprophet ha scritto:
sinceramente non ho capito,
uno che non hai mai visto il film come me,
da dove deve partire?

dall 1 giusto?

Sì, si parte dalla prima parte :)
è la director's cut che come nel BD è stata divisa in due parti da circa 140 minuti l'una.

Io sono tra gli sfortunati che hanno solo la seconda parte, il è strano perchè non avevo in registrazione due eventi contemporaneamente quel giorno. Toccherà vedermelo con logo e senza director's cut :doubt:

B. Pierluigi ha scritto:
Può essere che, magari, quando l'hanno mandata, a qualcuno era impegnato l'hard disk, oppure entrambi gli lnb...

Curiosità: Ieri ho eliminato dal SSOD il programma di cucina, perchè non mi interessava... In serata me l'hanno ricaricato ;)

Ma SSOD non gestisce i programmi che carica, in modo indipendente dalla capacità hard disk del nostro mysky hd ?,cioè non importa se abbiamo disponibilità 1% oppure 100%,deve comunque e sempre caricarli uguali per tutti.

pilar ha scritto:
Ma SSOD non gestisce i programmi che carica, in modo indipendente dalla capacità hard disk del nostro mysky hd ?,cioè non importa se abbiamo disponibilità 1% oppure 100%,deve comunque e sempre caricarli uguali per tutti.
E' vero.. Perchè il SSOD scrive su una parte dedicata dell'hard disk, oltre a quella segnalata nella percentuale :)

Magari, per qualche oscuro motivo, non è andato a segno lo scaricamento..
Ad esempio: a me, oggi hanno messo la notte dei morti viventi, ma non ci sono i 2 Police Story :) Magari me li scaricano stanotte,, boh
Neanche Amore14 ho... :(

comunque, ti posso dire(per quei pochi secondi che l'ho seguito:D) che ha una qualità audio/video(soprattutto) molto buona:doubt:

te pareva:doubt:

Indietro
Alto Basso