La Battaglia dei tre Regni - Sky Selection - Parte 2

verrebbe da chiedersi a prescindere perchè solo su sky selection on demand sia fruibile la versione estesa....direi che è il solito pastrocchio di sky...abbonati di serie a e di serie b....more solito

ma neanche per quelli che hanno lo SSOD...
io ho solo la seconda parte come molti altri...

Ossignur... non ditemi che sono l'unico ad avere entrambe le parti
Proprio a me che non credo le vedrò :)

...anch'io ho solo la 2 parte su SSOD, se non ricordo male era già successo che mettessero prima la parte 2 della 1 di qualche miniserie:mad: ; un vero peccato perchè merita ci sono delle scene di battaglia epiche e non solo in più... per gli amanti del genere da non perdere ;)

io l'ho visto sia su SC1HD versione UK che versione originale parte 2 su SSOD, magnifico ...Grande John Woo :icon_bounce:

EDIT: mi autocorreggo la mancanza della parte 1 è senz'altro dovuta al fatto che la prima registrazione è abortita per un qualche motivo vedi qui, infatti B.Pierluigi ce l'ha entrambe ;)

Ultima modifica:
Ralph63 ha scritto:
...anch'io ho solo la 2 parte su SSOD, se non ricordo male era già successo che mettessero prima la parte 2 della 1 di qualche miniserie:mad: ; un vero peccato perchè merita ci sono delle scene di battaglia epiche e non solo in più... per gli amanti del genere da non perdere ;)

io l'ho visto sia su SC1HD versione UK che versione originale parte 2 su SSOD, magnifico ...Grande John Woo :icon_bounce:

EDIT: mi autocorreggo la mancanza della parte 1 è senz'altro dovuta al fatto che la prima registrazione è abortita per un qualche motivo vedi qui, infatti B.Pierluigi ce l'ha entrambe ;)

anche io le ho tutte due...

a questo punto mi viene da dire che in base a quello che ha detto _dan_ in questo thread
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1892097&postcount=29
probabilmente la prima parte l'hanno "sparata" solo 1 delle 4 volte, o comunque meno volte rispetto alla seconda, se ho ben capito il funzionamento del SSOD, visto che il rapporto tra chi ha la prima e la seconda, propende più per chi ha solo la seconda :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
verrebbe da chiedersi a prescindere perchè solo su sky selection on demand sia fruibile la versione estesa....direi che è il solito pastrocchio di sky...abbonati di serie a e di serie b....more solito

francamente non mi sembra una grande discriminazione.
In fondo è gia da un po che incentivano il myskyhd,che se non erro,dovrebbe presto diventare l'unico decoder distribuito.Correggetemi se sbaglio...

incentivare non vuole dire però discriminare...premetto che a me interessa poco avendo il blu-ray...però non mi sembra un modo "corretto"di incentivare qualcosa...

Indietro
Alto Basso