La Battaglia dei tre Regni - Sky Selection - Parte 2

bellissime immagini e riprese spettacolari degne di J.Woo!!

unica cosa, poteva risparmiarsi due o tre scene di acrobazie alquanto improbabili:D :D :D

Sentenza ha scritto:
La versione integrale (presente sul BluRay) dura circa 6 ore...
la versione integrale dura 288 minuti quindi neanche 5 ore...quella trasmessa da sky (almeno quelle che ho visto passare io) durava 148 minuti che è esattamente la durata della cinematografica...(allora è da desumere che solo su SOD hanno dato la integrale in due parti di 140 minuti l'una?)sul lato tecnico mai come in questa occasione si può vedere la voragine che separa un blu-ray da sky hd...un film come questo è stato mortificato dal bassissimo bitrate e dalla compressione...con il risultato che può sembrare buono ma che buono non è per niente...la grande qualità video di questo film si evidenzia(su sky)solo nei primissimi piani
dangerfamily ha scritto:
comunque, ti posso dire(per quei pochi secondi che l'ho seguito:D) che ha una qualità audio/video(soprattutto) molto buona:doubt:

te pareva:doubt:
se ti riferisci ad amore 14 sì...ma il film sarebbe da ritirare dal mercato e a Moccia impedito di lavorare...spazzatura infame

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
la versione integrale dura 288 minuti quindi neanche 5 ore...
Mi sono corretto subito dopo, dai su, non facciamo le pulci su certe inezie giusto per far vedere chi ha studiato di più :)

In ogni modo, se avessi seguito il thread, ho anche scritto che ho controllato e il film indicato come parte 2, è effettivamente la seconda parte della director's cut.

Sentenza ha scritto:
Mi sono corretto subito dopo, dai su, non facciamo le pulci su certe inezie giusto per far vedere chi ha studiato di più :)

.
chiedo venia...non me ne ero accorto...mi sembra evidente...non ho ambizioni da primo della classe...le lascio agli altri
In ogni modo, se avessi seguito il thread, ho anche scritto che ho controllato e il film indicato come parte 2, è effettivamente la seconda parte della director's cut
se avessi letto meglio il mio post(chi di spada ferisce....:D ) io parlo della versione trasmessa su sky non quella messa su SOD...quindi ribadisco che quella trasmessa da sky è la cinematografica

lucio56 ha scritto:
la versione integrale dura 288 minuti quindi neanche 5 ore...quella trasmessa da sky (almeno quelle che ho visto passare io) durava 148 minuti che è esattamente la durata della cinematografica...

ma la versione da 148 minuti quando ripassa....
io nell elenco programma A-Z non l'ho mica trovata...

lostprophet ha scritto:
ma la versione da 148 minuti quando ripassa....
...
tranquillo...la faranno fino allo sfinimento
io nell elenco programma A-Z non l'ho mica trovata
sai che novità....:D l'elenco A-Z è una delle cose + inutili e imprecise che conosca...

lucio56 ha scritto:
tranquillo...la faranno fino allo sfinimento

sai che novità....:D l'elenco A-Z è una delle cose + inutili e imprecise che conosca...

ah ecco:mad: , non mi tornavano conti...oggi l'ho usata la prima volta quella guida a-z, sarà anche l'ultima ;)
grazie della precisazione.

lucio56 ha scritto:
se ti riferisci ad amore 14 sì...ma il film sarebbe da ritirare dal mercato e a Moccia impedito di lavorare...spazzatura infame

Mah.... a me non è dispiaciuto (lo ammetto sono di bocca buonissima :D e mi piace (quasi) tutto).
E' un filmetto per ragazzi adolescenti, chiaro... Ma questo lo sapevamo tutti :)
Va guardato per quello che è ;) - Se non ti aspetti chissàchè, riesci ad apprezzarlo (ehm... va bè... diciamo "ad arrivare alla fine" :D ).
Però io non gli butterei addosso spazzatura :)

lucio56 ha scritto:
chiedo venia...non me ne ero accorto...mi sembra evidente...non ho ambizioni da primo della classe...le lascio agli altri

se avessi letto meglio il mio post(chi di spada ferisce....:D ) io parlo della versione trasmessa su sky non quella messa su SOD...quindi ribadisco che quella trasmessa da sky è la cinematografica

OK, pari e patta :p

Sentenza ha scritto:
Scusa da dove capisci che è stata uppata solo la parte 2? Io vedo solo che c'è scritto "la battaglia dei 3 regni".

Se clicchi sul titolo compare la locandina in cui è specificato parte 2

B. Pierluigi ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea.... ma io le ho tutte 2 :)
ah scusa, non volevo mettere in dubbio quello che dicevi... mi sembrava strano perchè online non risultava :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso