La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

franco48 ha scritto:
...scusate ma qui leggo rai hd e tivusat! Ma perchè sulla piattaforma tivusat ci sono o ci saranno canali hd? Io me lo auguro, mi piacerebbe avere raisport hd!

ciao ora non ci sono canali hd ma si vocifera che per i mondiali la rai trasmetta le partite in HD ciao

Domanda per esperti
con clarke tech 5000s con 182p on board si vedranno anche i canali hd di tivùsat?
Eventualmente possiedo samsungcam2, e diablo2.3 entrambi compatibili.
Grazie per la vostra attenzione by Pablosat 53E-24W

avv ha scritto:
ciao io ho l'umax 8100 con samsung cam 2 e legge perfettamente la scheda tvsat
Grazie, allora dovrebbe funzionare anche con l'Humax 8000. Quindi forse mi conviene acquistare la samsung cam e la smartcard tivusat, perchè ho paura che la nuova cam ufficiale sia esclusivamente in versione CI+ per l'alta definizione, incompatibile quindi con i vecchi ricevitori digitali. A meno che non ne mettano in circolazione 2 modelli, ma sarebbe una scelta troppo intelligente e troppo orientata verso l'utente...

Ciao a tutti. Ora che ho preso l'X-Dome aspetto anche io che esca la cam ufficiale visto che nonostante lo S.O. da me non si vede Rai HD :D Chissà se la cam ufficiale sarà compatibile con l'X-dome.

Siamo in due :D :D :D

Sicuramente sarà compatibile dato che già oggi basta infilarci una Smart CAM del DTT se si possiede la Card di TiVuSAT ;)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)

E sarebbe ora, perché sui vari depliant che arrivano nella posta ho notato che iniziano ad arrivare i Sony 37 pollici con decoder sat incorporato, e slot CI+, sennò che ci mettiamo nello slot ?? ;)

A parte che non penso che la Cam di TivùSat sia CI+, non so se tutti i Tv che hanno il sintonizzatore satellitare vadano bene; Quelli che usciranno a breve sicuramente saranno TivùSat tested, credo.

Ultima modifica:
quindi con samsung cam e xdome non si vedono i canali hd?

Si si dovrebbero vedere, non deve per forza essere CI+ per vedere i canali in HD in "chiaro"!
Hanno detto che la Rai quando trasmetterà qualche partita in HD su TivùSat (se sarà vero) si sarebbe vista con una Cam classica e non con una Cam CI+.

Ultima modifica:
cryptone ha scritto:
quindi con samsung cam e xdome non si vedono i canali hd?
Mi pare che Ercolino abbia detto che per l'unico canale HD che sicuramente arriverà a breve non sarà necessaria la CAM CI+ :eusa_whistle:

Biscuo ha scritto:
Si si dovrebbero vedere, non deve per forza essere CI+ per vedere i canali in HD in "chiaro"!
Hanno detto che la Rai quando trasmetterà qualche partita in HD su TivùSat (se sarà vero) si sarebbe vista con una Cam classica e non con una Cam CI+.

Ma se è predisposto per la CI+ immagino a maggior ragione legge anche la semplice CI ?

Qualcuno sa se il TMX 7021 CI riesce a leggere la scheda Tivùsat con la Samsung cam? Probabilmente è il clone di qualche altro decoder di brand più noti, ma non so quale :eusa_think:

marco1963 ha scritto:
Ma se è predisposto per la CI+ immagino a maggior ragione legge anche la semplice CI ?
Avevo capito male, pensavo che intendessi dire "con decoder sat incorporato, e slot CI+, sennò che ci mettiamo nello slot ?" che per vedere TivùSat ci voleva per forza una Cam CI+.

Ciao

drfelix ha scritto:
Qualcuno sa se il TMX 7021 CI riesce a leggere la scheda Tivùsat con la Samsung cam? Probabilmente è il clone di qualche altro decoder di brand più noti, ma non so quale :eusa_think:

ecco l'elenco dei cloni:

1. [*]
    Bodyguard BG-555
    [*]
    Drake DSR-500N
    [*]
    Drake DSR-500NCI
    [*]
    Drake DCI-306/Seoul
    [*]
    Drake DCI-3060
    [*]
    Drake D-7100
    [*]
    FuturaSkybox MB-8800
    [*]
    Galaxy DT-3500 FTA
    [*]
    Hyundai HYD-11000 NCI
    [*]
    Hyundai HYD-11000 Neotion
    [*]
    Maximum S-1000 FTA
    [*]
    Maximum S-1000M
    [*]
    Maximum S-1002M CI
    [*]
    Megabox MB-8800
    [*]
    Primebox 999
    [*]
    Protek 9100 FTA Deluxe
    [*]
    Protek 9200 SCR
    [*]
    Protek 9300 X
    [*]
    Redline RL-9800
    [*]
    Redline RL-9900 CI
    [*]
    Satcom 9650
    [*]
    Satcom 9750
    [*]
    Satcom 9800
    [*]
    Satcom 9850
    [*]
    Signal SR555
    [*]
    Starsat SR-X700D
    [*]
    Starsat SR-X750CI
    [*]
    Strong Zapbox FTA
    [*]
    Strong Zapbox CI
    [*]
    Strong Zap CI
    [*]
    Strong Zap FTA 1000
    [*]
    Technosat BG-555
    [*]
    TMX 7000 FTA
    [*]
    TMX 7021 CI
    [*]
    Winplus WP-C200
    [*]
    Winplus WP-F200
    [*]
    Winplus WP-C201
    [*]
    Winplus WP-C203
    [*]
    Winplus WP-C300
    [*]
    Winplus WP-C302
    [*]
    Winplus WP-F201
    [*]
    Winplus WP-F202
    [*]
    Winplus WP-F203
    [*]
    Winplus WP-F300
    [*]
    Winplus WP-F302
    [*]
    Winplus WP-F306
    [*]
    Winplus WP-F450
    [*]
    Winplus WP-F2200
    [*]
    Winplus WP-F7100
    [*]
    Winplus WP-NTCI450
    [*]
    Winplus WP-NTF500
    [*]
    Wiztech DSR-260 FTA

CIAO.
P.s.
Sicuramente la smarcam va bene

Ultima modifica:
emycocco ha scritto:
ecco l'elenco dei cloni:
CIAO.
P.s.
Sicuramente la smarcam va bene

Grazie 1000 per l'elenco
Il dubbio sulla compatibilità della smarcam sul TMX mi è venuto perchè è un modello alquanto datato (circa 8 anni), anche se ha sempre fatto il suo dovere :love3:

Ultima modifica:
Tivù Sat su Galaxy

Ho un Galaxy 9800HD e la card Tivù Sat inserita nella Samsung CAM 2 non funziona. Il card reader la legge ma con iinterruzioni e ripresa di visione continua.

Qualcuno ha un Octagon SF 918HD o un SAB Ultimate S 700 ed è riuscito a far funzionare l'accoppiata??

Naturalmente anche se la prova è stata fatta su altri cloni.

Ho visto che Ercolino parla di CAM Tivù Sat praticamente simile alla Samsung Cam 2 e questo mi preoccupa perchè significa che neanche acquistando la CAM ufficiale riuscirò a vedere i canali RAI.

bye
milesd

Prima di tutto verifica che la Samsung Cam ,abbia l'ultimo sw installato.

I dati li trovi nel 3d ufficiale in sez DTT Generiche in evidenza ,nel primo post del 3d

se può essere utile, consiglio prima di aggiornare la samsung cam 2 all'ultimo fw, di provarla così com'è.
Esperienza personale: vantage 8000s e samsung primo fw, a parte all'accensione che per alcuni minuti va a scatti e a volte da codificato, ma poi si normalizza il tutto su tutti icanali.
L' ho aggiornata all'ultimo fw ed era praticamente inutilizzabile, e purtroppo non si riesce a fare il downgrade.
Conclusione: l'ho scambiata con un amico che la usa per mediaset premium e tutto e tornato come prima.

Indietro
Alto Basso