La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

cam tivusat

Ciao a tutti avete informazioni precise su quando dovrebbe uscire la cam ufficilale di tivusat?

salve non mi sono chiari alcuni punti ,spero che qualcuno li possa chiarire:
la cam certificata tvsat garantirà la compatibilità con tutti i dec CI ?
questa cam sarà compatibile anche con le tessere MP ?
grazie saluti

1) presumibilmente si;
2) presumibilmente no.

grazie della risposta ! è un piacere essere postato da te, senti Ercolino pensi che la cam tvsat possa andare in un dec jepsenn 600 c ? visto che altri utenti hanno detto che con cam DTT la sceda non viene ben gestita da tale decoder? te lo chiedo perchè ho questo decoder comprato da poco più di un anno e non mi va di gettarlo via prima della verifica della compatibilità con la cam tvsat.
grazie e ciao

ERCOLINO ha scritto:

Perchè no dato che ora la samsung legge entrambe (messe una alla volta) ?
Cosa mi sfugge ? (E la samsung che ha qualcosa in più o è la futura cam tivusat che avrà qualosa in meno o che altro ?)

La Cam tivusat sarà una Cam C.I normale in grado di funzionare anche con i canali HD free criptati,come Rai HD per i mondiali 2010

Per i canali HD a pagamento DTT invece ci vorrà la C.I +

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat sarà una Cam C.I normale in grado di funzionare anche con i canali HD free criptati,come Rai HD per i mondiali 2010
Allora è proprio ufficiale, ci sarà Rai HD sul satellite

visto che è annunciata l'uscita di un nuovo dec DTT Telesystem TS7800HD per vedre i mondiali in HD trasmessi dalla rai, anche questa sembra ormai una notizia ufficiale , ormai dovremmo avere anche una data ufficiale, prima dei mondiali ,per la cam tvsat da poter usare nei ricevitori sat HD ?
Dai Ercolino dicci quando esce questa benedetta cam, cosi mi documento al meglio per sceglie un dec sat HD da usare ! :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

La Cam tivusat dovrebbe arrivare attorno a metà Maggio

Non sarà C.I+ ed in ogni caso la tessera Mediaset Premium non funzionerà nella Cam tivusat

La Cam tivusat sarà compatibile con i canali HD ,come i canali Rai HD (mondiali calcio 2010)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat dovrebbe arrivare attorno a metà Maggio

Non sarà C.I+ ed in ogni caso la tessera Mediaset Premium non funzionerà nella Cam tivusat

La Cam tivusat sarà compatibile con i canali HD ,come i canali Rai HD (mondiali calcio 2010)

quindi la cam hd la potrò usare sul mio Mvision HD200c?

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima non dovresti avere problemi
Quindi se non sarà CI+, potrebbe essere che i canali HD si vedano anche con la Samsung Cam (o smar cam in generale), come avviene adesso per i canali SD, anche se in modo non "ufficiale"?
Grazie ;)

Mi era sfuggita la notizia di ercolino. Quindi fino a metà maggio dobbiamo aspettare. Ma visto che molti la richiederanno non è possibile che ad alcuni arrivi a Mondiali finiti? Visti i tempi di consegna di alcune smart card potrebbe essere uno scenario possibile.

Magari sbaglio ma secondo me la CAM verrà messa in vendita nei negozi come la Smart Cam del DTT e non inviata per posta come la card sfusa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso