La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

ERCOLINO ha scritto:
La normale Cam DTT (Samsung Cam)non è abilitata all'HD

quindi siamo ragionevolmente sicuri che i normali canali (non HD) continueremo a vederli con la smarcam, no??

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat non sarà C.I+ ,ma permetterà di vedere i canali tivusat HD come Rai HD.

Per ovvi motivi è stato inibito il funzionamento della smart card di Mediaset Premium ,in quanto per la PPV HD serve il C.I+

Inoltre ricordo che Tivusat e Mediaset Premium sono due cose diverse ,quindi la Cam Tivusat deve funzionare solo con la smart card Tivusat.

Ho modificato il titolo della discussione
grazie mille ercolino per le preziose informazioni;)

Finche' La Scheda Tivusat Funziona Con La Cam Non Ufficiale (cam Samsung O Simili) Per Il Digitale Terrestre Non Conviene Comprare Altre Cam. Ciao A Tutti.

ragazzi mi sapreste indicare un decoder HD a basso costo che mi permetta di vedere con la cam Tivusat il canale raitest HD? grazie

pierigor ha scritto:
un decoder HD a basso costo che mi permetta di vedere con la cam Tivusat il canale raitest HD?
NOn lo so,
prova (anche) a leggere gli interventi dell'utente Ulimen Argus Mini e Argus Vip secondo lui, probabilmente basandosi su quanto accade in Germania, quel tipo di decoder sarebbe compatibile non solo con TivùSat SD, ma anche con la futura TivùSat in HD

--
dipiùninzo

Nuova Cam

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat non sarà C.I+ ,ma permetterà di vedere i canali tivusat HD come Rai HD.

Per ovvi motivi è stato inibito il funzionamento della smart card di Mediaset Premium ,in quanto per la PPV HD serve il C.I+

Inoltre ricordo che Tivusat e Mediaset Premium sono due cose diverse ,quindi la Cam Tivusat deve funzionare solo con la smart card Tivusat.

Ho modificato il titolo della discussione

Leggendo il sito di Tivusat notavo che viene riportato quanto segue:
"Gli utenti troveranno così in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrà certificata la compatibilità con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirà agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti."

....Già mi sembra assurdo per il digitale terrestre che si debba avere la certificazione dei televisori con la common interface (che è uno standard)....ma adesso vogliono certificare anche i decoder common interface satellitari?.....

Comunque a parte questa mia perplessità. Una domandina........
Quante possibilità ci sono che la cam di Tivusat sarà sempre la SMARCAM rinominata per l'occasione e aggiornata nel firmware?

pierigor ha scritto:
ragazzi mi sapreste indicare un decoder HD a basso costo che mi permetta di vedere con la cam Tivusat il canale raitest HD? grazie

Ti converrà prendere il decoder Xdome.
E' perfetto perché ufficialmente compatibile 100% SKY e dotato di slot CI.

ERCOLINO ha scritto:

E allora perché è dotata anche di alloggiamento formato SIM?:evil5:

Per me resta la domanda se la CAM verrá offerta solo/anche insieme alle Smartcard Tivusat.

Secondo me entrambi le soluzioni sarebbero logiche.

Un'altra domanda a parte:
Per gli italiani all'estero non ci sono nuove possibilitá per la propria attivazione della card, giusto?

La Cam sarà venduta in bundle con la smart card

Per gli Italiani all'estero ,l'unico modo al momento e farsela attivare da qui.

pupido ha scritto:
ma il prezzo non lo dice. Quanto costerà?

Ufficialmente non c'è ancora il prezzo ,ma in linea di massima ,La Cam con la smart card tivusat ,dovrebbe avere in linea di massima lo stesso prezzo della Cam DTT (quindi sui 69 euro)

Però ripeto non è stato ancora ufficializzato il prezzo.

Ipotizzando che costerà 69 euro, la card sarà inclusa nel prezzo? Scusate la mia ignoranza ma non ho mai comprato una cam e non so se dentro danno anche la smart card. Altra domanda :D La cam attiva la scheda e aggiorna i diritti come i decoder tivusat o potrebbe esserci qualche problema su alcuni decoder? Thanks ;)

Indietro
Alto Basso