La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

Guarda che non cambia assolutamente nulla ,la codifica tivusat è sempre la stessa Nagravision ,sei tu che stai solo parlando di non compatibilità ecc.... ;)
Nessuno ha parlato di sistema nuovo

Non ho mai detto che la Cam Tivusat non sia compatibile con quei decoder :) ,anzi se leggi il post sopra il tuo ,vedrai che ho specificato che la Cam tivusat è più semplice come funzionamento ;)

TivùSat, come ha detto Ercolino usa solo la codifica Nagravision; Anche se TivùSat si riceve con la SmarCam del Dtt, potrebbero da un momento all'altro cambiare qualcosa nella codifica e inibire la visione alle Cam Dtt, dicendo: noi avevamo detto che erano compatibili solo le nostre Cam originali TivùSat!

Ragazzi per farvi capire bene ,ho una macchina ,si rompe un pezzo e ne compro uno non ufficiale ,che magari è anche meglio ,magari poi si rompe il pezzo ,vado dal concessionario e mi dice ,non era un pezzo originale e la casa non ne risponde.

Quando leggete ,cercate di leggere i sottotitoli .

mi auguro alloro che questa benedetta cam tvsat funzioni bene con il mio dec jepssen 6000c non ho voglia di comprare altri dec.
Alla fine secondo me poi la questione è una sola: tutti vorremmo dei decoder unici,possibilmente combo, per abbonarci alla piattaforma sat o dtt che più ci aggrada.

pierigor ha scritto:
grazie aristocle, mi sapresti indicare il prezzo? poi un'altra domanda: questo decoder + samsungcam mi permette di vedere premium calcio HD?
I canali hd si vedono solo con decoder Hd e/o cam Hd e la samsung cam come vi è scritto nel libretto d'istruzioni non lo è.

Ciao a tutti. Sono un possessore di un decoder EMME ESSE 3200CI (ormai da quasi dieci anni!) e funziona che è una meraviglia, non ha mai avuto alcun tipo di problema.
A settembre scorso ho fatto la cavolata di acquistare lo Humax Combo Tivusat: venduto dopo un mese, un sacco di problemi (quindi sono rimasto con la tessera Tivusat senza possibilità di usufruirne...). Ad ogni modo vi volevo chiedere: con questa benedetta CAM potrò usufruire dei canali Tivusat su questo vecchissimo decoder?
Mi dispiace ammetterlo, ma i prodotti più vecchi, rimangono i migliori. Avranno poche funzioni, ma le funzioni che hanno i decoder di oggi li riempiono di bug.

Biscuo ha scritto:
TivùSat, come ha detto Ercolino usa solo la codifica Nagravision; Anche se TivùSat si riceve con la SmarCam del Dtt, potrebbero da un momento all'altro cambiare qualcosa nella codifica e inibire la visione alle Cam Dtt, dicendo: noi avevamo detto che erano compatibili solo le nostre Cam originali TivùSat!

.....come si sarà capito in altri miei interventi sul forum sono altamente contrario a tutto ciò che è certificato perchè la mia personale esperienza (e non sono un pischello) mi ha dimostrato che certificazione = blindatura= pochi aggiornamenti = vita breve prodotto.......
Poi basta vedere quanti decoder certificati ci sono in giro che fanno le bizze e quanti non certificati che funzionano anche in condizioni precarie di segnale......
E' chiaro che la mia domanda iniziale era una provocazione. Immagino che possano cambiare leggermente la codifica con un aggiornamento su tutti i decoder "certificati" con la conseguente morte delle samsung cam. Ma è anche vero che dovrebbero stare molto attenti a quello che fanno per non incorrere in quello che successe per esempio quando Sky trasformò alcuni Gold Box da SECA a NDS....C'è chi aveva un decoder Goldbox di proprietà, non era abbonato a sky e si ritrovò il decoder modificato irreversibilmente nel migliore dei casi oppure morto perchè l'aggiornamento non era andato a buon fine.......sai che gioia....
Comunque per tornare a l'attualità se l'hardware della nuova cam e della samsung cam fosse lo stesso (come io spero) basterebbe cambiare firmware al primo aggiornamento reso disponibile e una samsung cam diventerebbe una tivusat cam (proprio come si fa adesso con le LG, SHARP ecc... senza portarle in assistenza)......
Comunque non oglio fasciarmi la testa. Facciamola uscire questa cam....poi vedremo!

Thunder83 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un possessore di un decoder EMME ESSE 3200CI (ormai da quasi dieci anni!) e funziona che è una meraviglia, non ha mai avuto alcun tipo di problema.
A settembre scorso ho fatto la cavolata di acquistare lo Humax Combo Tivusat: venduto dopo un mese, un sacco di problemi (quindi sono rimasto con la tessera Tivusat senza possibilità di usufruirne...). Ad ogni modo vi volevo chiedere: con questa benedetta CAM potrò usufruire dei canali Tivusat su questo vecchissimo decoder?
Mi dispiace ammetterlo, ma i prodotti più vecchi, rimangono i migliori. Avranno poche funzioni, ma le funzioni che hanno i decoder di oggi li riempiono di bug.

.........Per Ercolino & CO... APPUNTO!

blocker ha scritto:
Comunque per tornare a l'attualità se l'hardware della nuova cam e della samsung cam fosse lo stesso (come io spero) basterebbe cambiare firmware al primo aggiornamento reso disponibile e una samsung cam diventerebbe una tivusat cam (proprio come si fa adesso con le LG, SHARP ecc... senza portarle in assistenza)......

Quarda che Samsung Cam ,LG Cam ,ecc..... sono tutte la stessa identica Cam ,non cambia assolutamente nulla ,ne a livello hw ,ne sw.

Il sw è identico per tutte le Cam DTT ,l'unica cosa che cambia è l'identificativo di riconoscimento

@Thunder83

Secondo me non dovresti avere nessun problema sul tuo decoder ;)

Thunder83 ha scritto:
...Mi dispiace ammetterlo, ma i prodotti più vecchi, rimangono i migliori. Avranno poche funzioni, ma le funzioni che hanno i decoder di oggi li riempiono di bug.

Ho il Dreambox 7000 da fine 2003.....di funzioni ne' ha da farsi passare la voglia!!!!:D
La Tiger card di Tivusat viaggia come una spia.....in futuro in caso di "deleteri" provvedimenti probabilmente,saranno tutte quelle funzioni a renderlo di nuovo funzionante!
Oramai c'ho fatto il callo!;)

ERCOLINO ha scritto:
Quarda che Samsung Cam ,LG Cam ,ecc..... sono tutte la stessa identica Cam ,non cambia assolutamente nulla ,ne a livello hw ,ne sw.

Il sw è identico per tutte le Cam DTT ,l'unica cosa che cambia è l'identificativo di riconoscimento

@Thunder83

con il mio CT 2100+ ho problemi di compatibilità con la Smarcam con inserita la tessera,mentre se la smart-card la inserisco nel card-reader và abbastanza bene..;)
Penso di essere l'unico ad avere questo problema...:eusa_wall:

@ Ercolino

Grazie mille per la tua risposta. La mia paura principale è quella di acquistare una CAM che poi non funziona correttamente (l'ideale sarebbe provarla prima di acquistarla, ma non conosco nessuno...). Sei sicuro al 100% di quello che dici? :) Conosci il decoder di cui parlo?

Grazie e ciao!

X Ercolino
Con Il Clarke Tech 5000C la SamsungCam non funziona bene ,visto che nel card rider la tessera non si attiva e neanche aggiorna i diritti,questa Cam Tivù sat andrà bene?Grazie ;)

apollo ha scritto:
Con Il Clarke Tech 5000C la SamsungCam non funziona bene ,
Mi sembra di aver letto però che i problemi ci sono per la parte terrestre (mediasetpremium e simili), mentre la parte satellitare funziona normalmente con la SamsungCam.
mi sembra di aver letto, io non ho quel decoder.

ERCOLINO ha scritto:

@Thunder83

Una piccola differenza mi sembra ci sia fra la Samsung cam 2, ha un miglior firmware rispetto alle altre che potrebbero avere delle interruzioni di visioni con la Tivùsat, mi sbaglio ?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per farvi capire bene ,ho una macchina ,si rompe un pezzo e ne compro uno non ufficiale ,che magari è anche meglio ,magari poi si rompe il pezzo ,vado dal concessionario e mi dice ,non era un pezzo originale e la casa non ne risponde.

Quando leggete ,cercate di leggere i sottotitoli .

Sto leggendo la novità della vendita della Cam per TivùSat e i tanti dubbi che si hanno.....sarebbe un controsenso vendere una Cam che non funziona sui decoder CI, no? Ma se fosse così e ci fossero problemi forse sarebbe meglio tornare al Decoder unico...vero?
Cordialmente!

Ragazzi io ho un decoder satellitare telesystem dotato di spazio common interface...volevo sapere se l'abbinamento della common + smart card card di tivùsat possa funzionare sul mi decoder...che ha come minimo 5-6 anni:icon_bounce:

Ragazzi... i decoder CI dovrebbero accettare qualsiasi CAM.

L'unico problema potrebbero averlo solo i decoder fatti "male" e poco supportati dalle stesse case madri (vedi Nokia 9701 dove la stessa Nokia non ha mai versato una goccia di sangue per far funzionare decentemente il decoder. E' solo grazie all'alternativa bBox se questo decoder non sia già finito in un cassonetto dell'immondizia).

Ma un decoder che non ha mai dato problemi non ne darà neanche con la nuova CAM di TivùSAT.

Indietro
Alto Basso