La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

apprendistasat ha scritto:
Una piccola differenza mi sembra ci sia fra la Samsung cam 2, ha un miglior firmware rispetto alle altre che potrebbero avere delle interruzioni di visioni con la Tivùsat, mi sbaglio ?

Guarda che tutte le Cam DTt hanno lo stesso sw aggiornato,mica riguarda solo la Samsung Cam.

Il fatto che si chiami Samsung Cam 2 ,non significa nulla ,è solo ed esclusivamente una cosa commerciale.

Avete un po' troppa confusione in testa :)

Inoltre io ho ben specificato che la Cam tivusat sicuramente funzionerà meglio rispetto alla Cam DTT con la smart card tivusat,visto che nasce appositamente per la smart card Tivusat.

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che tutte le Cam DTt hanno lo stesso sw aggiornato,mica riguarda solo la Samsung Cam.

Il fatto che si chiami Samsung Cam 2 ,non significa nulla ,è solo ed esclusivamente una cosa commerciale.

Avete un po' troppa confusione in testa :)

Inoltre io ho ben specificato che la Cam tivusat sicuramente funzionerà meglio rispetto alla Cam DTT con la smart card tivusat,visto che nasce appositamente per la smart card Tivusat.

Non vorrei sembrati presuntuoso e nemmeno dare per oro colato quanto si legge in giro ma basta scrivere sulla baia "aggiornamento SamsungCam" riporto uno stralcio "La versione software difettosa e’ la 3.01.040" mentre la SamsungCam2 è nativa 3.01.053. Io ho la 2 e Tivùsat tutto ok, un mio amico ha la 1 NON aggiornata ed ha frequenti blocchi di visione.

Vedo che siete duri di comprendorio. :D

La versione 3.01.053 è presente anche sulle Cam LG ,Sharp ecc..... ,ovvio che prima sono state fatte fuori le cam con il sw vecchio ormai nei negozi

Poi non è verò che è nativa la 3.01.053 sulle Samsung cam 2.

Le prime Samsung Cam 2 avevano la 3.01.040 ;)

Ci è voluto un po' di tempo affinchè venissero smaltite le cam con il vecchio sw.

apprendistasat ha scritto:
Non vorrei sembrati presuntuoso e nemmeno dare per oro colato quanto si legge in giro ma basta scrivere sulla baia "aggiornamento SamsungCam" riporto uno stralcio "La versione software difettosa e’ la 3.01.040" mentre la SamsungCam2 è nativa 3.01.053. Io ho la 2 e Tivùsat tutto ok, un mio amico ha la 1 NON aggiornata ed ha frequenti blocchi di visione.
beh la Samsung Cam2(con sw 303013d) con il CTech 2100plus è incomapatibile,l'ho provata,la cam da sola la riconosce,ma non riconosce la tessera Tivùsat all'interno,invece la tessera nel card-reader và bene..;)

Sul 2000 la Cam DTT funziona regolarmente con tivusat

Sicuramente dipende dal fw alternativo installato.

In ogni caso la Cam tivusat funzionerà sicuramente meglio ;)

Ho messo la card tivusat nel card-reader del mio Clarke tech 5000 combo+ e l'ho attivata circa 20 giorni fà , ad oggi tutto liscio per i canali sd , funzionerà anche con hd ?
premetto che ho il 220p on board e possiedo anche la card premium che in hd mi dà problemi di blocchi-riavii, mentre in sd tutto rego.
Vorrei capire prima di acquistare la cam tivusat:
1) la programmazione in hd finisce insieme a i mondiali oppure potremmo avere altro ?
2) la stessa si potrà usare con premium calcio hd ?
attualmente si vede un canale hd rai promo a 23,5 est ed è una ciofeca come programmazione , passa sempre " la squadra", spero non siano tutti così i programmi in tivusat hd .
Comunque possiamo aspettare e capire tante cose su questa cam che se è solo per i mondiali di calcio non mi serve in quanto ci sarà bbc hd e ard-zdf a proporceli GRATUITAMENTE in HD
saluti by Pablosat 53Est::happy3: 24West

"....
L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi......""
??????
????
????
????
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Normale che venga scritto cosi ;)

Devono scrivere cosi ,ma tranquilli che la Cam tivusat funziona nei decoder SAT ,meglio della Cam DTT

termoman ha scritto:
"....
L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi......""
??????
????
????
????
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ercolino, x favore dacci spiegazioni circa questo comunicato sulla CAM Tivùsat.
Non è un controsenso?!?!

Ho già detto sopra.

E' la prassi normale che venga scritto cosi ,visto che il funzionamento della Cam tivusat è stato certificato solo sui televisori certificati tivusat.

E' un po' come il logo di windows per i programmi e l'hw ,dove c'è il logo con scritto compatibile win7 per esempio e quello con scritto certificato win7.

;)

ERCOLINO ha scritto:
Come al solito fate sempre confusione.

Anche la Samsung Cam funziona negli slot C.I+ ,mentre la Cam C.I+ ,non funzionerà nei normali slot C.I.

Semplicemente la Cam Tivusat C.I ,funzionerà anche negli slot C.I+ ,visto che arriveranno Tv con tuner DTT e SAT e ovviamente con lo Slot C.I+ per poter funzionare con la Cam DTT CI+

No no nessuna confusione...
Si diceva semplicemente che Premium HD ad oggi non usa ancora il CI+ ma nonostante ciò non si vede mediante Samsung CAM..

ERCOLINO ha scritto:
Normale che venga scritto cosi ;)

Devono scrivere cosi ,ma tranquilli che la Cam tivusat funziona nei decoder SAT ,meglio della Cam DTT

Lo spero, non vorrei che sia come le cam multicodifica che sugli Xdome e altri dec fanno le bizze..

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto sopra.

E' la prassi normale che venga scritto cosi ,visto che il funzionamento della Cam tivusat è stato certificato solo sui televisori certificati tivusat.

E' un po' come il logo di windows per i programmi e l'hw ,dove c'è il logo con scritto compatibile win7 per esempio e quello con scritto certificato win7.

;)

Grazie. OK sui televisori, ma spero che valga soprattutto x quella marea di ricevitori satellitari non certificati (ho un CT 3100 Plus)...

ERCOLINO ha scritto:
Invece a me non sembra tanto normale perché bastava scrivere semplicemente che non è stato testato/certificato con tutti i televisori, anziché scrivere addirittura che "può provocare un errato funzionamento"... avrebbero dovuto testare/certificare anche l'errato funzionamento per permettersi di scrivere una cosa simile!

Come gli spot televisivi dei decoder DTT dove si diceva che solo il bollino blu garantiva, mentre invece bastava un qualsiasi altro colore dato che quello blu è per l'interattività (più costoso)... lo fanno palesemente per spremere più soldi ai fessi... e sono stati anche accusati di pubblicità ingannevole dall'Adiconsum:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21988
:eusa_naughty:

Ma poi queste certificazioni quando usciranno? Se la Cam esce tra meno di un mese non dovrebbero già dire gli "eventuali" decoder certificati? Che poi la certificazione lascia il tempo che trova. La mia tv ha il bollino bianco DgTv anche se ha il dtt HD e il CI+ quindi mi sa che queste certificazioni le fanno "ad capocchiam" come si suol dire ;)

La certificazione della Cam tivusat è stata fatta solo sulle nuove tv con tuner SAT

cavallone ha scritto:
Mi sembra di aver letto però che i problemi ci sono per la parte terrestre (mediasetpremium e simili), mentre la parte satellitare funziona normalmente con la SamsungCam.
mi sembra di aver letto, io non ho quel decoder.
Con la cam e la tessera ci sono problemi di blocchi continui,mentre nel card rider funziona benissimo,soltanto che non aggiorna.;)

Von_Neumann ha scritto:
Ragazzi... i decoder CI dovrebbero accettare qualsiasi CAM.
Non è proprio cosi'!!Come mai tutte le cam che ho funzionano bene tranne la
SamsumgCam?

Indietro
Alto Basso