hyperlollus
Digital-Forum Junior
Prezzo ???
Ma si sa quanto costerà la common interface + la card tivù sat???
Ma si sa quanto costerà la common interface + la card tivù sat???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apprendistasat ha scritto:Una piccola differenza mi sembra ci sia fra la Samsung cam 2, ha un miglior firmware rispetto alle altre che potrebbero avere delle interruzioni di visioni con la Tivùsat, mi sbaglio ?
ERCOLINO ha scritto:Guarda che tutte le Cam DTt hanno lo stesso sw aggiornato,mica riguarda solo la Samsung Cam.
Il fatto che si chiami Samsung Cam 2 ,non significa nulla ,è solo ed esclusivamente una cosa commerciale.
Avete un po' troppa confusione in testa
Inoltre io ho ben specificato che la Cam tivusat sicuramente funzionerà meglio rispetto alla Cam DTT con la smart card tivusat,visto che nasce appositamente per la smart card Tivusat.
beh la Samsung Cam2(con sw 303013d) con il CTech 2100plus è incomapatibile,l'ho provata,la cam da sola la riconosce,ma non riconosce la tessera Tivùsat all'interno,invece la tessera nel card-reader và bene..apprendistasat ha scritto:Non vorrei sembrati presuntuoso e nemmeno dare per oro colato quanto si legge in giro ma basta scrivere sulla baia "aggiornamento SamsungCam" riporto uno stralcio "La versione software difettosa e’ la 3.01.040" mentre la SamsungCam2 è nativa 3.01.053. Io ho la 2 e Tivùsat tutto ok, un mio amico ha la 1 NON aggiornata ed ha frequenti blocchi di visione.
ciumbuntu ha scritto:Michele, quale CAK montano?
termoman ha scritto:"....
L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi......""
??????
????
????
????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Come al solito fate sempre confusione.
Anche la Samsung Cam funziona negli slot C.I+ ,mentre la Cam C.I+ ,non funzionerà nei normali slot C.I.
Semplicemente la Cam Tivusat C.I ,funzionerà anche negli slot C.I+ ,visto che arriveranno Tv con tuner DTT e SAT e ovviamente con lo Slot C.I+ per poter funzionare con la Cam DTT CI+
ERCOLINO ha scritto:Normale che venga scritto cosi
Devono scrivere cosi ,ma tranquilli che la Cam tivusat funziona nei decoder SAT ,meglio della Cam DTT
ERCOLINO ha scritto:Ho già detto sopra.
E' la prassi normale che venga scritto cosi ,visto che il funzionamento della Cam tivusat è stato certificato solo sui televisori certificati tivusat.
E' un po' come il logo di windows per i programmi e l'hw ,dove c'è il logo con scritto compatibile win7 per esempio e quello con scritto certificato win7.
![]()
Invece a me non sembra tanto normale perché bastava scrivere semplicemente che non è stato testato/certificato con tutti i televisori, anziché scrivere addirittura che "può provocare un errato funzionamento"... avrebbero dovuto testare/certificare anche l'errato funzionamento per permettersi di scrivere una cosa simile!ERCOLINO ha scritto:E' la prassi normale che venga scritto cosi ,visto che il funzionamento della Cam tivusat è stato certificato solo sui televisori certificati tivusat.
Con la cam e la tessera ci sono problemi di blocchi continui,mentre nel card rider funziona benissimo,soltanto che non aggiorna.cavallone ha scritto:Mi sembra di aver letto però che i problemi ci sono per la parte terrestre (mediasetpremium e simili), mentre la parte satellitare funziona normalmente con la SamsungCam.
mi sembra di aver letto, io non ho quel decoder.
Von_Neumann ha scritto:Ragazzi... i decoder CI dovrebbero accettare qualsiasi CAM.
Non è proprio cosi'!!Come mai tutte le cam che ho funzionano bene tranne la
SamsumgCam?