Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la DRECrypt anche 200€Serj85 ha scritto:In effetti hai ragione, ce ne sono anche di più care in vendita e sono senza scheda, quindi nelle 89 euro va considerato il costo cam+scheda.
wfpilo ha scritto:ciao dopo le ultime novità cioè la carta venduta sfusa vorrei sapere cortesemente quando sarà messa in commercio la cam ufficiale di tivusat sicuramente ercolino avrà qualche info , vi chiederete perchè spendere ulteriori soldi quando ci sono in giro decoder
e cam che leggono e aggiornano la carta , perchè con carta ufficiale e cam ufficiale ho il diritto di visione con future modifiche e aggiornamenti da parte di tivusat alla propria carta ciao
Update del 17/04/10 By Ercolino
In arrivo per la fine di Maggio la Cam ufficiale Tivusat compatibile anche con i canali HD ,come Rai HD (Mondiali 2010 su Tivusat)
Update del 25/04/10 By Ercolino
La Cam della piattaforma TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21 Maggiohttp://www.digital-sat.it/new.php?id=22020
I dati della Cam Tivusat By Ercolino
BOOT CODE 1.013
BOOT LOADER 1.18
CORE 08.01.04.00.15I
CA Library CAK6_I 3.0.6 build 1.0.5
APPLICATION 08.00.50.00.03
![]()
Eagle ha scritto:Straquoto! NON ESISTE che vendano solo l'accoppiata.. allora tutte le card vendute tramite il sito della RAI uno dove le mette per vedere l'HD?
E non ci vengano a raccontare che l'acquisto incauto è stato nostro... perchè prosegue anche oggi che sono uscite le cam..
...le mette in un decoder HD non certificato, uno tra questi:Eagle ha scritto:NON ESISTE che vendano solo l'accoppiata.. allora tutte le card vendute tramite il sito della RAI uno dove le mette per vedere l'HD?![]()
simon2000 ha scritto:...le mette in un decoder HD non certificato, uno tra questi:
www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065
Per esempio l'Edision mini HD, il modello base, costa 99 euro (se invece hai già troppi decoder, lo compri lo stesso, gli metti la tua card... e fai un bel regalo a un parente).![]()
Comunque anche se non ci fossero le opportunità che ho appena citato, secondo me non potete avanzare nessuna pretesa perché quando avete acquistato la card eravate ben consapevoli di non poterla utilizzare con l'HD!
Si poi ad ogni piccolo cambio ai parametri della codifica, vai a riprendere il Decoder dai parenti per aggiornarlo ogni volta col nuovo Firmware.Per esempio l'Edision mini HD, il modello base, costa 99 euro (se invece hai già troppi decoder, lo compri lo stesso, gli metti la tua card... e fai un bel regalo a un parente).
ERCOLINO ha scritto:La Cam tivusat è una normale Cam ,non è una Cam plus
Carissimo. Non avanzo nessuna pretesa solo perché la perderei, pur avendo ragione. Non sono d'accordo con te per il semplice fatto che la RAI non ha fatto nessuna campagna informativa mediatica. Qualcuno ne ha sentito parlare sulle reti o radio RAI? Si? E da quando? L'unica informativa che sento tutti gli anni per almeno tre mesi è che devo rinnovare l'abbonamento (tutti gli anni).simon2000 ha scritto:....secondo me non potete avanzare nessuna pretesa perché quando avete acquistato la card eravate ben consapevoli di non poterla utilizzare con l'HD!
ma scusa cosa intendi con "vecchia card"? a me pare di aver capito che la card è la stessa che vendevano anche singolarmente sul sito RAI.. è la CAM ad essere il prodotto nuovo, il prodotto "ufficiale" e certificato dalla tivusat stessa. Ma come puoi notare facendo un semplice giro in questo forum, ci sono tanti utenti che vedono RaiHDzebra969 ha scritto:Carissimo. ...
Complimenti alla RAI.
agostino31 ha scritto:tra l'altro sembra funzionare meglio la samsungcam che la cam ufficiale![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1721548&postcount=13
beh prendi una samsung camsinner ha scritto:Questa notizia mi getta nello sconforto....pensavo di comprare questa nuova cam tivùsat per il mio humax 5400 ma dopo aver letto il post di quell'utente non so più che fare.![]()
Berseker ha scritto:beh prendi una samsung cam![]()
Forse sbaglio, non so. Io ho acquistato la card dal sito rai l'11 maggio. Mi è arrivata il 13. E' di colore arancio. Nella prima pagina di questa discussione invece c'è un link che riporta al sito dgital-sat e la carta è di colore azzura. Ecco perchè pensavo fossero due tessere diverse.Berseker ha scritto:ma scusa cosa intendi con "vecchia card"? ....
guarda non avendo in particolare quel decoder, ti conviene chiedere lumi in quel thread direttamente. ad una prima lettura comunque dovrebbe bastare la samsungCAM e la scheda. chiedi eventualmente in merito alla questione RaiHD (su quel thread non se ne è parlato mi sembra)sinner ha scritto:Ma la samsungcam ha bisogno di essere aggiornata o basta inserirla nel decoder e funziona subito?