alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Anche io preferirei pagare il canone alla BBC o alla ZDF, però... che ci vuoi fare?milanistaavita ha scritto:dario, sono disgustato,e non lo dico solo io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io preferirei pagare il canone alla BBC o alla ZDF, però... che ci vuoi fare?milanistaavita ha scritto:dario, sono disgustato,e non lo dico solo io...
adriaho ha scritto:comunque non è il solo calcio la sola cosa importante della vita e della rai...
d'ora in avanti andra a giocare a calcetto più volentieridario92 ha scritto:si ma c'e' gente come Milanistaavita che non ha la pay tv e questo era l'unico modo per loro di vedere un po' di calcio
certo ha ragione anche lui (non gli do torto)... infatti la questione può essere interpretata sotto vari punti di vista...dario92 ha scritto:si ma c'e' gente come Milanistaavita che non ha la pay tv e questo era l'unico modo per loro di vedere un po' di calcio
dario92 ha scritto:si ma c'e' gente come Milanistaavita che non ha la pay tv e questo era l'unico modo per loro di vedere un po' di calcio
io, in tv peròadriaho ha scritto:ma c'e davvero qualcuno che segua ancora 90 minuto, con youtube?
dario92 ha scritto:si ma c'e' gente come Milanistaavita che non ha la pay tv e questo era l'unico modo per loro di vedere un po' di calcio
è bello??artasdog ha scritto:La cosa più bella è avere il decoder di sky e non avere l'antenna tradizionale, in modo da farsi criptare alcuni programmi sulla rai e poi dovergli pagare il canone. Pagare il canone per vedere criptato è bellissimo![]()
Vedi solo la tv via satellite?artasdog ha scritto:La cosa più bella è avere il decoder di sky e non avere l'antenna tradizionale, in modo da farsi criptare alcuni programmi sulla rai e poi dovergli pagare il canone. Pagare il canone per vedere criptato è bellissimo![]()
artasdog ha scritto:La cosa più bella è avere il decoder di sky e non avere l'antenna tradizionale, in modo da farsi criptare alcuni programmi sulla rai e poi dovergli pagare il canone. Pagare il canone per vedere criptato è bellissimo![]()
alessandro21 ha scritto:Vedi solo la tv via satellite?
Oggi non vedi i canali RAI, Mediaset, La7?
È perché non sei su tivusat...
![]()
![]()
Poi non venite a dirmi che la Rai non si vede via satellite...dario92 ha scritto:spendere altri soldi per vedere robaccia ?
no grazie![]()
alessandro21 ha scritto:Poi non venite a dirmi che la Rai non si vede via satellite...
no non la vedo,alcuni giorni c'e' un po' di segnale ma e' inguardabilealessandro21 ha scritto:In analogico non la vedi? neanche RAI 1?
Pure fan boy della RAI ora?
Spero mi facciano almeno un bonifico, che dici Dario, gli do le coordinate?![]()
![]()
Allora è davvero assurdo...dario92 ha scritto:no non la vedo,alcuni giorni c'e' un po' di segnale ma e' inguardabile
provaci Ale![]()
si piu' o meno in tutto il paese e' la stessa situazionealessandro21 ha scritto:Allora è davvero assurdo...
In tutto il paese?
Segnalate a RAI Way allora...
PS: ci provo, ci provo..![]()